CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 30
Discussione:

[RECOVERY] [11/28/14] TWRP 2.8.3.x - TeamWin Recovery Project

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di pessottino


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Bientina(Pisa)
    Messaggi
    901

    Ringraziamenti
    682
    Ringraziato 246 volte in 140 Posts
    Predefinito

    [RECOVERY] [11/28/14] TWRP 2.8.3.x - TeamWin Recovery Project

    [RECOVERY] [11/28/14] TWRP 2.8.3.x - TeamWin Recovery Project

    TeamWin ha il piacere di preserntare TWRP 2.8.3.x per il Samsung Galaxy Note 3 Neo!

    team-win-recovery-project-520x288.jpg

    Youtube video: Introducing TWRP 2.2 Recovery - New Features Tutorial & Review - YouTubeTeamWin Projects - TWRP 2.8 - Samsung Galaxy Note 3 Neo | TeamWin

    tutti i cediti vanno al TeamWin sulla paginaTWRP sul sito web TeamWin : TeamWin Projects - TWRP 2.8 - | TeamWin
    ATTENZIONE! Istallare custom recovery altera il contatore knox con conseguente perdita della garanzia.su questo modello è impossibile tornare indietro!

    Introduzione:

    Project Team Win Recovery o twrp2 in breve, è una recovery personalizzata costruita per avere facilità d'uso e di personalizzazione . Siamo partiti da zero prendendo una recovery AOSP e caricandola con le opzioni di ripristino standard, poi abbiamo aggiunto un sacco di nostre caratteristiche. Si tratta di una interfaccia utente completamente usabile tramite touch screen , niente più tasti a bilanciere del volume o tasto power da premere. L'interfaccia grafica è completamente guidata tramite XML e completamente temabile. È possibile modificare quasi ogni aspetto grafico

    Caratteristiche principali:

    Touchscreen guidato con bottoni reali e drag-to-scroll
    GUI basata su XML- che permette una completa personalizzazione vero della layout di tematizzazione!
    Le impostazioni vengono salvate nella sdcard e persistono attraverso riavvii
    Possibilità di scegliere quali partizioni di backup e quale ripristinare
    Possibilità di scegliere di comprimere i backup ora con pigz (supporto processore multi-core per tempi di compressione più veloce)
    tastiera su schermo
    Decrittografia dei dati
    Facile selezione di memoria interna / esterna

    Problemi noti:

    I backup CWM non sono compatibili - si prega di fare un backup fresco TWRP non appena lo avrete istallato

    downloadquesta la versione twrp-2.8.5.0 che sto usando attualmente(con le successive ho vuto problemi)

    Ne io, nè androidiani ci assumiamo alcuna responsabilità per eventuali danni arrecati al vostro dispositivo.

    link di riferimento su xda,da cui ho estrapolato e sintetizzato le caratteristiche salienti

    personalmente ho usato e consiglio di usare il metodo con odin v3.09
    scaricate da https://dl.twrp.me/hlltexx/
    da telefono spento,premere i tasti volume- power e menù simultaneamete per far si di "mettere" il telefono nella modalità "download mode"
    lanciare odin img.jpg e spuntare auto reboot e f.reset time poi cliccare su AP e caricare il file openrecovery-twrp-2.8.x.x-hlltexx-4.4.img.tar(scaricate la più recente)
    collegate il telefono al pc tramite usb e cliccate su start.
    a operazione ultimata il telefono si riavvierà automanticamente
    per andare in recovery mode,da telefono spento premere vol+ power e menù contemporaneamente

    Ps.io ho istallato questo thema molto accattivante
    basta copiare la cartella in sd

    ATTENZIONE! Istallare custom recovery attiva il contatore knox con conseguente perdita della garanzia! Per ora su questo modello è irreversibile!
    Immagini allegate
    Ultima modifica di pessottino; 07-10-15 alle 05:56
    il mio amico "voyger":. "mai fare una discussione con un idiota perché ti trascinerebbe al suo livello e poi ti colpirebbe con la sua esperienza .:".

    se ti sono stato d'aiuto....usa il tasto thanks...grazie

  2. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato pessottino per il post:

    GabriDev (27-12-14),Gino11 (29-12-14),iulianobrothers (11-12-15)

  3.  
  4. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    116
    Smartphone
    Galaxy Note 3 Neo

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 264 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pessottino Visualizza il messaggio
    [RECOVERY] [11/28/14] TWRP 2.8.3.x - TeamWin Recovery Project

    TeamWin ha il piacere di preserntare TWRP 2.8.3.x per il Samsung Galaxy Note 3 Neo!

    WujW.jpg

    Youtube video: Introducing TWRP 2.2 Recovery - New Features Tutorial & Review - YouTubeTeamWin Projects - TWRP 2.8 - Samsung Galaxy Note 3 Neo | TeamWin

    tutti i cediti vanno al TeamWin sulla paginaTWRP sul sito web TeamWin : TeamWin Projects - TWRP 2.8 - | TeamWin


    Introduzione:

    Project Team Win Recovery o twrp2 in breve, è una recovery personalizzata costruita per avere facilità d'uso e di personalizzazione . Siamo partiti da zero prendendo una recovery AOSP e caricandola con le opzioni di ripristino standard, poi abbiamo aggiunto un sacco di nostre caratteristiche. Si tratta di una interfaccia utente completamente usabile tramite touch screen , niente più tasti a bilanciere del volume o tasto power da premere. L'interfaccia grafica è completamente guidata tramite XML e completamente temabile. È possibile modificare quasi ogni aspetto grafico

    Caratteristiche principali:

    Touchscreen guidato con bottoni reali e drag-to-scroll
    GUI basata su XML- che permette una completa personalizzazione vero della layout di tematizzazione!
    Le impostazioni vengono salvate nella sdcard e persistono attraverso riavvii
    Possibilità di scegliere quali partizioni di backup e quale ripristinare
    Possibilità di scegliere di comprimere i backup ora con pigz (supporto processore multi-core per tempi di compressione più veloce)
    tastiera su schermo
    Decrittografia dei dati
    Facile selezione di memoria interna / esterna

    Problemi noti:

    I backup CWM non sono compatibili - si prega di fare un backup fresco TWRP non appena lo avrete istallato

    download

    Ne io, nè androidiani ci assumiamo alcuna responsabilità per eventuali danni arrecati al vostro dispositivo.
    Potresti aggiungere il tutorial su odin per gli utenti non esperti?

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    38
    Smartphone
    HUAWEI G510, NOTE 3 NEO

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Non so se centri con il treath ... domanda definitiva. .. per installare la v2 della rom è meglio la twrp o philz?

    Inviato dal mio SM-G910F usando Androidiani App

  6. #4
    Senior Droid L'avatar di pessottino


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Bientina(Pisa)
    Messaggi
    901

    Ringraziamenti
    682
    Ringraziato 246 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da adamhadou99 Visualizza il messaggio
    Non so se centri con il treath ... domanda definitiva. .. per installare la v2 della rom è meglio la twrp o philz?

    Inviato dal mio SM-G910F usando Androidiani App
    Anche secondo Gabry é meglio twrp...ma questo argomento continualo sul thread della rom, altrimenti i mod ti dicono che qui sei ot ;-)
    il mio amico "voyger":. "mai fare una discussione con un idiota perché ti trascinerebbe al suo livello e poi ti colpirebbe con la sua esperienza .:".

    se ti sono stato d'aiuto....usa il tasto thanks...grazie

  7. #5
    Androidiano L'avatar di Pitt


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    238
    Smartphone
    Samsung S10 plus

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 36 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pessottino Visualizza il messaggio
    Anche secondo Gabry é meglio twrp...ma questo argomento continualo sul thread della rom, altrimenti i mod ti dicono che qui sei ot ;-)
    Scusa Pessotino, ma dal Note 3 Neo completamente stock per installare la rom di Gabri non è necessario fare prima il root dunque?

    Basta seguire la tua guida per la recovery e poi flashare la rom. Stop. Giusto?
    Samsung S10 Plus
    Android 11

  8. #6
    Senior Droid L'avatar di pessottino


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Bientina(Pisa)
    Messaggi
    901

    Ringraziamenti
    682
    Ringraziato 246 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pitt Visualizza il messaggio
    Scusa Pessotino, ma dal Note 3 Neo completamente stock per installare la rom di Gabri non è necessario fare prima il root dunque?

    Basta seguire la tua guida per la recovery e poi flashare la rom. Stop. Giusto?
    C'è scritto sopra...con le custom recovery si avvia il contatore Knox...e addio garanzia.inutile farsi domande root si o no....se si decide di fare modding va fatto bene, altrimenti meglio rimanere con la stock
    il mio amico "voyger":. "mai fare una discussione con un idiota perché ti trascinerebbe al suo livello e poi ti colpirebbe con la sua esperienza .:".

    se ti sono stato d'aiuto....usa il tasto thanks...grazie

  9. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    192

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi ma installare la recovery con flashify visto che è più semplice e veloce è la stessa cosa? Io provai a flashare la cwm tutto ok ma quando feci il flash della note 4 mini dopo l aroma installer il telefono rimaneva nel logo Samsung per poi ritornare in recovery

    Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App

  10. #8
    Senior Droid L'avatar di pessottino


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Bientina(Pisa)
    Messaggi
    901

    Ringraziamenti
    682
    Ringraziato 246 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spider85 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi ma installare la recovery con flashify visto che è più semplice e veloce è la stessa cosa? Io provai a flashare la cwm tutto ok ma quando feci il flash della note 4 mini dopo l aroma installer il telefono rimaneva nel logo Samsung per poi ritornare in recovery

    Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
    Io mi fido di odin! Ma è un parere personale
    il mio amico "voyger":. "mai fare una discussione con un idiota perché ti trascinerebbe al suo livello e poi ti colpirebbe con la sua esperienza .:".

    se ti sono stato d'aiuto....usa il tasto thanks...grazie

  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi, ho un note 3 neo n7505 su cui ho eseguito con successo il root tramite odin e cf-auto-root, premetto che ho già un po di esperienza col modding.
    Da un giorno intero cerco di installare una recovery modificata senza successo, ho provato tutto il procedimento con odin 1.8, 3.04 e 3.09 con diverse versioni sia di twrp che di cwm (file con estensione img.tar).

    Una volta terminata con successo l installazione da odin provo ad accedere alla recovery ma rimane bloccato alla scritta "galaxy note 3 neo", cosa che non succede con la recovery originale (quando ri-flasho il fw stock)

    Perchè cavolo tutti ci riescono e io no????

  12. #10
    Senior Droid L'avatar di SamuAndroid99


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Milano
    Messaggi
    458

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 95 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Ragazzi NON INSTALLATE assolutamente questa recovery!!! Io l'ho flashata sia con Odin che con Flashify ed in entrambi i casi mi ha mandato il telefono in bootloop!!! Per risolvere basta flashare (sempre con Odin) la recovery stock, ma mi sono preso un bello spavento!!! P.s: anche molti utenti sul forum twrp si sono lamentati di questo problema...

    EDIT: ho dimenticato di specificare che ho installato la versione 2.8
    SMARTPHONES:

    LG L5 II: Ultraslimrom by Slipsystem (Android 4.1.2), Philz Touch CWM, Unlocked Bootloader
    Samsung Galaxy Note 3 Neo: BlissPop for Galaxy Note 3 Neo [UBERTC][5.1.1]
    Xiaomi Mi A1: Full stock

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy