Mai rimosso SIM e MicroSD :)
Visualizzazione stampabile
Fatto !!
Wipe Flash Wipe poi un po di pazienza per l'installazione delle app.
Restore da cloud di un po di dati e voilat !!!
Note2LITE come nuovo piu veloce etc
per adesso molto soddisfatto
Salve a tutti, ho aggiornato all'ultima versione android lollipop (fw francese). nono ho ancora fatto i wipe però mi sono accorto di non riuscire a far apparire l'air command.. come si fa? prima bastava premere il pulsante nel pennino.
Ed è ancora così. ......guarda nelle impostazioni -----》controlli -----》S Pen -----》opzioni di scollegamento
grazie ma non intendevo quello :) quando tolgo il pennino appare, ma se lo chiudo poi non ho capito come farlo riapparire.. prima come premevo il tasto si apriva il ventaglio, ora mi appare solo quanto rimuovo il pennino
Mhhhh ......non mi è mai capitato
Disattiva rilevamento penna è flaggato? Se si , lascialo libero senza flag poi ......ci devo studiare 😑
Prima si doveva tenere il tasto del pennino premuto a lungo, adesso invece si deve premere due volte di seguito.
Non riesco :-( mi appare solo il cursore di testo al massimo
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
Si è la prima cosa che ho fatto appena messo il firmware.. Vabbé tanto a breve dovrò farlo il reset, l'importante è che non sia un bug della rom :-)
Ciao a tutti
dopo alcuni giorni di utilizzo posso dire che sono 100% soddisfatto dell'upgrade.
Il telefono è rinato, piu veloce piu reattivo anche la batteria è migliorata.
Unico piccolissimo appunto: non c'è piu il widget 1x4 con ora e meteo.
Peccato lo usavo
qualcuno ne conosce uno simile da prendere sul market ?
ciao a tutti
M
Ciao, vorrei installare la versione Android 5.1.1. francese tramite Odin, ma ho letto che il flash attiva il WARNING KNOX :( invalidando per sempre la garanzia e rendendo non più disponibile l'uso di Knox, mi potete confermare se è così oppure se essendo un firmware ufficiale non attiva il Warning Knox e non invalida la garanzia? Grazie :lol:
Grazie mille :laughing:
Ho provato a flashare Android, ma Odin si blocca alla scritta "SetupConnection". Questo è ciò che mi dice Odin:
<ID:0/005> Added!!
<OSM> Enter CS for MD5..
<OSM> Check MD5.. Do not unplug the cable..
<OSM> Please wait..
<OSM>N7505POUDOK2_N7505OXADOK2_N7505XXUDOK4_HOME.t ar.md5 is valid.
<OSM> Checking MD5 finished Sucessfully..
<OSM> Leave CS..
<ID:0/005> Odin v.3 engine (ID:5)..
<ID:0/005> File analysis..
<ID:0/005> SetupConnection..
Non mi da nessun'altro messaggio e dal telefono non appare nessuna barra di avanzamento. Cosa posso fare?
Ho formattato.. Il problema del pennino è stato risolto.. L'unico appunto è la lock screen che spesso crea problemi senza la modalità risparmio energetico attivo.. Qualche consiglio?
Sembra sia uscito il firmware italiano!
Ora non ho il tempo di provarlo ma è disponibile su samsung live updates ;-)
Notificato qui
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7376747
Se ne parla dall'altra parte
Nel Thread corretto e dedicato ai Firmware Brand e No Brand italiani
ciao a tutti,
sto utilizzando da tempo il firmware francese e in linea di massima è ok. unico probl riscontrato è che quando sono in una zona senza campo, nel momento in cui si torna sotto rete cellulare, il cell rimane in stato di assenza di campo. unico modo per riagganciare la rete, il piu delle volte è riavviarlo.
ho letto in altri forum che aggiornando al sw itv, il prob riamane. ho anche visto che la vers del modem è la stessa.Confermate?
ovviamente installai il sw francese tramite odin.
Vi chiedo: vedrò l'aggiornamento itv tramite kies? ad oggi ancora no
sono indeciso se ri-aggiornare il tutto o meno!
tnk1000 a tutti
Buon giorno a Voi tutti ;)
Per quello che può valere vi scrivo la mia espeienza nel merito dei lag post-aggiornamento:
ho caricato Lollipop 5.1.1 fin dalla prima versione francese (facendo il reset ai dati di fabbrica). Ho notato che rispetto alla precedente versione 4.4.2 erano presenti dei lag nella UI , anche semplicemente scorrendo le pagine della home, per inciso non penso sia capitato a tutti, solo ad alcuni, tento di dare una spiegazione ma tenete conto che non sono un esperto, solo uno smanettone un po' improvvisato.
Il sistema di Trimming della memoria, su questa versione non è stato ottimizzato bene da Samsung, dovrebbe farlo in automatico abbastanza spesso (quando ci sono le condizioni), in realtà credo lo faccia pochissimo ed in modo poco efficace.
Ho risolto il problema dei lag con questa applicazione: https://play.google.com/store/apps/d....trimmer&hl=it
Per utilizzarla è necessario il Root del dispositivo, altrimenti non funziona. Ho notato che facendo manualmente il Trimming i lag sono spariti e la fluidità, nonchè velocità della UI sono sensibilmente migliorate.
L'unico punto che non sono riuscito minimamente a risolvere è il lag (sporadico) nella schermata di blocco. Per quello non saprei come agire.
poscritto. Mi sorge il dubbio che questo mio post sia nel thread sbagliato, trattandosi di azione tramite Root, forse sarebbe stato più consono da parte mia postare in sezione modding. Prego il Moderatore, nel caso ritenesse necessario, di spostare il messaggio. Grazie
scusate la domanda forse stupida...
io ho installato sul mio note 3 neo la rom "note 4 mini" ma ho alcuni problemi con questa rom, volevo installare lollipop, posso seguire direttamente la procedura in prima pagina o devo fare qualcos'altro?
Ciaooo!! Qualcuno ha avuto modo di provare gli ultimi firmware europei usciti dopo quello italiano?
I lag nella schermata di sblocco mi stanno facendo impazzire!!
La speranza è che esca un aggiornamento firmware che migliori i lag sennò penso di ritornare alla 4.4.2.
Salve, una domanda. Il mio NOTE 3 neo è stato roottato con la procedura knok0x0 trovata qui sul forum, sono attualmente ancora a kitkat stock.
Facendo l'aggiornamento a lollipop, perdo il root?
Dovendo flashare con Odin..... si
Ti ritroveresti il telefono completamente Stock.
Puoi rifare il Root (con Lollipop) ....
...ma faresti scattare Knox
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
Ok, tanto la garanzia sta per terminare. Una domanda, ho notato che ci sono molti fw su sammobile, anche con data successiva a quello riportato nel secondo post della prima pagina. Quale mi consigli di installare?
Direi indifferente
Chiedi comunque nel Thread dedicato al Root
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=492079
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2