Hai KIES installato?
Hai Killati i suoi processi?
Fallo...
Poi....
Stacca batteria del telefono
Attendi 30 secondi
La rimetti e riprovi
Se hai Sd inserita prova a toglierla.
Facci sapere
Ora non ho il tempo di provarlo ma è disponibile su samsung live updates ;-)
Ultima modifica di masstony; 23-02-16 alle 07:53
Notificato qui
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7376747
Se ne parla dall'altra parte
Nel Thread corretto e dedicato ai Firmware Brand e No Brand italiani
Ultima modifica di Varioflex; 23-02-16 alle 08:40
sto utilizzando da tempo il firmware francese e in linea di massima è ok. unico probl riscontrato è che quando sono in una zona senza campo, nel momento in cui si torna sotto rete cellulare, il cell rimane in stato di assenza di campo. unico modo per riagganciare la rete, il piu delle volte è riavviarlo.
ho letto in altri forum che aggiornando al sw itv, il prob riamane. ho anche visto che la vers del modem è la stessa.Confermate?
ovviamente installai il sw francese tramite odin.
Vi chiedo: vedrò l'aggiornamento itv tramite kies? ad oggi ancora no
sono indeciso se ri-aggiornare il tutto o meno!
tnk1000 a tutti
wfrcrd (25-02-16)
Buon giorno a Voi tutti
Per quello che può valere vi scrivo la mia espeienza nel merito dei lag post-aggiornamento:
ho caricato Lollipop 5.1.1 fin dalla prima versione francese (facendo il reset ai dati di fabbrica). Ho notato che rispetto alla precedente versione 4.4.2 erano presenti dei lag nella UI , anche semplicemente scorrendo le pagine della home, per inciso non penso sia capitato a tutti, solo ad alcuni, tento di dare una spiegazione ma tenete conto che non sono un esperto, solo uno smanettone un po' improvvisato.
Il sistema di Trimming della memoria, su questa versione non è stato ottimizzato bene da Samsung, dovrebbe farlo in automatico abbastanza spesso (quando ci sono le condizioni), in realtà credo lo faccia pochissimo ed in modo poco efficace.
Ho risolto il problema dei lag con questa applicazione: https://play.google.com/store/apps/d....trimmer&hl=it
Per utilizzarla è necessario il Root del dispositivo, altrimenti non funziona. Ho notato che facendo manualmente il Trimming i lag sono spariti e la fluidità, nonchè velocità della UI sono sensibilmente migliorate.
L'unico punto che non sono riuscito minimamente a risolvere è il lag (sporadico) nella schermata di blocco. Per quello non saprei come agire.
poscritto. Mi sorge il dubbio che questo mio post sia nel thread sbagliato, trattandosi di azione tramite Root, forse sarebbe stato più consono da parte mia postare in sezione modding. Prego il Moderatore, nel caso ritenesse necessario, di spostare il messaggio. Grazie
Ultima modifica di Sampierdarena; 26-02-16 alle 12:27
Vis pacem para bellum