Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bodyzen
Fammi sapere se tutto va a buon fine! ;)
Appena finito... tutto bene ;) La procedura è un po' complessa ma il risultato eccellente!
-
Quote:
Sampierdarena
Appena finito... tutto bene ;) La procedura è un po' complessa ma il risultato eccellente!
Magnifico! Grazie mille :)
Stasera faccio anche io :)
-
Quote:
Sampierdarena
Grazie x la segnalazione, sto provando...
Quote:
Sampierdarena
Beh...
...qualcuno potrebbe fare un Thread sulla procedura.... ;)
Fatto bene.... bene... eh?!?!
-
Quote:
Varioflex
Beh...
...qualcuno potrebbe fare un Thread sulla procedura.... ;)
Fatto bene.... bene... eh?!?!
Stasera provo io e se tutto è ok, domani posso provare a descrivere la procedura ;)
-
Quote:
bodyzen
Stasera provo io e se tutto è ok, domani posso provare a descrivere la procedura ;)
Come vuoi....
Fatta bene eh?!
Dai... al limite ti banno
... rotfl....
-
Quote:
Varioflex
Come vuoi....
Fatta bene eh?!
Dai... al limite ti banno
... rotfl....
:tongue: :tongue: :tongue:
-
Quote:
bodyzen
Da quello che ho capito bisogna prima installare la Twrp e poi da li flashare un file per avere i permessi,giusto?
Lo chiedo perchè se è cosi' scatta il contatore knox e quindi addio garanzia.....
-
Quote:
ginuzzo85
Da quello che ho capito bisogna prima installare la Twrp e poi da li flashare un file per avere i permessi,giusto?
Lo chiedo perchè se è cosi' scatta il contatore knox e quindi addio garanzia.....
Era abbastanza prevedibile... ;)
-
Quote:
Varioflex
Era abbastanza prevedibile... ;)
in effetti....però con la 4.4.2 si riesce ad avere i permessi senza intaccare nulla...peccato,vuol dire che aspetterò sperando che si trovi un'altro modo per avere i permessi....
volevo chiedere agli altri che hanno aggiornato come si trovano e se hanno roscontrato qualche problema......grazie in anticipo....
-
Quote:
ginuzzo85
Mi pare ovvio......