Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pegasus80
In teoria dovrebbero risolvere con il firmware italiano altrimenti lo smartphone è inutilizzabile...
Come detto sopra... a me succede su kitkat italiano (che uso tuttora)
In 3 abbiamo il problema, e in 3 abbiam H3G: sarà solo una coincidenza?
Se fosse un problema di firmware sarebbe una svista bella grossa, e lasciarla sia su kitkat che su lollipop.. mi sembra improbabile insomma.
A questo punto credo sia piú un problema di collegamento/registrazione sulla rete da parte di H3G.
Qualcun altro con operatore diverso da H3G ha riscontrato il problema su lollipop (switch 4G/3G, perdita del segnale e impossibilità di tornare registrati sulla rete fino al riavvio del cell)?
-
Posso confermare che anche io che uso kitkat senza avere fatto nessuna modifica ho quel problema e che un amico con l's5 ed il primo aggiornamento lollipop era un disastro. Con il seguente la sua situazione sembra migliorata.
Ambedue siamo sotto h3g.
-
Quote:
wfrcrd
Ho letto che non e' piu' possibile silenziare la fotocamera, confermi?
Confermo. Silenziabile solo mettendo l'intero Smartphone in modalità silenziona(Solo vibrazione).
-
Quote:
MCMXC
Confermo. Silenziabile solo mettendo l'intero Smartphone in modalità silenziona(Solo vibrazione).
ma nemmeno usando altre app come fotocamera? non quella stock....
-
Salve a tutti ragazzi! Tirando le somme dite che ne vale la pena provare questo aggiornamento? Premetto che vengo da rom custom kk, ma che comunque volevo ripristinare per fare una formattata al mio device :)
-
Quote:
iulianobrothers
Salve a tutti ragazzi! Tirando le somme dite che ne vale la pena provare questo aggiornamento? Premetto che vengo da rom custom kk, ma che comunque volevo ripristinare per fare una formattata al mio device :)
SI! 😀
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
-
Ragazzi un'altra cosa, per fare un'installazione più "pulita" devo fare anche un hard reset a kk per poi passare a Lollipop, oppure posso fare direttamente i passi della prima pagina di questo Thread? Grazie in anticipo :)
-
Quote:
iulianobrothers
Ragazzi un'altra cosa, per fare un'installazione più "pulita" devo fare anche un hard reset a kk per poi passare a Lollipop, oppure posso fare direttamente i passi della prima pagina di questo Thread? Grazie in anticipo :)
Fai tutti i wipe prima e dopo l'installazione se vuoi stare tranquillo 😊
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
-
ciao ragazzi la pagina sammobile non si apre piu lo sto scaricando da qui
Samsung Updates - Firmware Download Page
ma va a 50 kb avete altri siti dove lo potrei prendere?
-
Quote:
butt
Va bene lì...
Metti in download...
..intanto che aspetti... scarichi