Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ludok
Io invece da un paio di giorni ho messo "nessun effetto" tra gli effetti di transazione. Fin ora nessun rallentamento.
Confermo che disabilitando gli effetti di sblocco il lag sembra sparire......
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
-
Comunque, la curiosità mi ha vinto :D sono passato a Lollipop. A parte il bug del risveglio da tasto Home, c'è anche un bug sul meteo. In pratica, se seleziono la posizione automatica, non mi esce la situazione atmosferica a parole, ma la parola "Cancella", sia su widget che da "app"
http://images.tapatalk-cdn.com/15/12...c217088a67.jpg
Comunque, ci sono state migliorie ed aggiunte anche alla modalità S View. Non c'è più quel secondo di schermo nero nell'apertura della cover e ora ci sono contatti preferiti e torcia
-
Quote:
bodyzen
Confermo che disabilitando gli effetti di sblocco il lag sembra sparire......
Inviato dal mio SM-N7505 usando
Androidiani App
a me il lag è definitivamente sparito disabilitando l'ottimizzazione delle apps dallo Smart Manager....... mah!
-
Quote:
bodyzen
a me il lag è definitivamente sparito disabilitando l'ottimizzazione delle apps dallo Smart Manager....... mah!
Esiste una cosa del genere? Dove, please?
-
Rettifico che il bug del meteo risulta essere sparito
-
Quote:
MCMXC
Esiste una cosa del genere? Dove, please?
Smart Manger/Batteria/Ottimizzaione app/Dettaglio
-
Ah, non avevo capito che fosse una app a parte, grazie!
-
Quote:
MCMXC
Ah, non avevo capito che fosse una app a parte, grazie!
Non è un'app a a parte. E' inserita nel firmware :)
-
Istallato ieri sera firmware francese con odin senza fare reset e nient'altro tutto perfetto molto meglio della rom note 4 mini
Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App
-
Quote:
dandy77
Istallato ieri sera firmware francese con odin senza fare reset e nient'altro tutto perfetto molto meglio della rom note 4 mini
Inviato dal mio SM-G925F usando
Androidiani App
Hai flashato Lollipop sopra la Note 4 Mini senza formattare? Si può fare una cosa del genere? Attualmente sono su Note 4 Mini V5