Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
chirillo
Ragazzi io dopo aver effettuato l'aggiornamento sono passati 20 giorni ad oggi non mi funziona più la connessione dati.. ho letto che è un bug dell'aggiornamento.. ora sono disperato perché non mi si collega più a internet il cellulare, la rete prende ma non si connette.. a qualcuno di voi e capito? Sapete come risolvere. Grazie
Inviato dal mio SM-N7505 usando
Androidiani App
Se fosse un bug.... dovrebbe succedere a tutti.
Hai controllato le impostazioni?
Magari per caso hai tolto la connessione dati...
Hai controllato il credito?
Con altra Sim succede stessa cosa?
La tua Sim su altro telefono funziona regolarmente?
Insomma.... fai un pochino di prove... ;)
-
Sì una cosa che è capita all'improvviso e non so come fare per far tornare sta benedetta connessione, ho fatto tu le prove possibili ho reinstallato pure il firmware ma niente.. mi consigliate di fare root e inserire una rom modificata ?.. sennò che metodo c'è per per far ritornare sta connessione?
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
-
Quote:
chirillo
Sì una cosa che è capita all'improvviso e non so come fare per far tornare sta benedetta connessione, ho fatto tu le prove possibili ho reinstallato pure il firmware ma niente.. mi consigliate di fare root e inserire una rom modificata ?.. sennò che metodo c'è per per far ritornare sta connessione?
Probabilmente hai già provato... L'APN è selezionato/configurato correttamente ?
-
Quote:
chirillo
Inviato dal mio SM-N7505 usando
Androidiani App
Con che gestore si e presentato il problema? Hai sim di altri operatori per fare ulteriori prove? Io personalmente non ho notato questo problema, uso tim sia in 4g che 3g.
-
ragazzi buon pomeriggio a tutti è normale che mi dice l'archivio è corrotto? l'ho scaricato da sammobile
-
Quote:
sniperxx
ragazzi buon pomeriggio a tutti è normale che mi dice l'archivio è corrotto? l'ho scaricato da sammobile
No
Lo avrà scaricato male.
Riscaricalo
-
Quote:
Varioflex
No
Lo avrà scaricato male.
Riscaricalo
è già la seconda volta uff :( ora ritento e faccio sapere
è la 3 volta che lo scarico ma niente sempre lo stesso problema mi sa che oggi non posso aggiornarlo
ci rinuncio
-
dopo 2 settimane voglio dire la mia...
PRO:
durata batteria leggermente migliorata;
interfaccia gradevole (anche se KK non mi dispiaceva)
passaggio 3g/4g più fluido
CONTRO:
il blocca schermo spesso lagga (soluzione attivare il risparmio energetico)
parecchi problemi nel cambio rete con operatore H3G....in assenza di rete passa automaticamente a Tim, successivamente nella migliore delle ipotesi rimane bloccato su Tim, nella peggiore va in "nessun servizio" (neanche chiamate d'emergenza) e lì si blocca. Nemmeno ricercando manualmente le reti riesce a trovarne, unica soluzione riavviare.
attulamente ho impostato manualmente la rete su H3G ed il passaggio tra questa e "solo chiamate di emergenza" (e viceversa) sembra regolare.
-
Quote:
firedangel79
dopo 2 settimane voglio dire la mia...
PRO:
durata batteria leggermente migliorata;
interfaccia gradevole (anche se KK non mi dispiaceva)
passaggio 3g/4g più fluido
CONTRO:
il blocca schermo spesso lagga (soluzione attivare il risparmio energetico)
parecchi problemi nel cambio rete con operatore H3G....in assenza di rete passa automaticamente a Tim, successivamente nella migliore delle ipotesi rimane bloccato su Tim, nella peggiore va in "nessun servizio" (neanche chiamate d'emergenza) e lì si blocca. Nemmeno ricercando manualmente le reti riesce a trovarne, unica soluzione riavviare.
attulamente ho impostato manualmente la rete su H3G ed il passaggio tra questa e "solo chiamate di emergenza" (e viceversa) sembra regolare.
Anche io avendo H3G avevo lo stesso problema tuo che infatti avevo segnalato un po di post fa. Purtroppo proprio a causa di questo problema non secondario sono stato costretto a ripassare a kitkat nell'attesa del firmware italiano che spero abbia sanato tale bug. La tua soluzione della ricerca manuale della rete però non ti fa più andare in roaming in assenza di rete H3G restando di fatto senza copertura di rete o sbaglio?
-
Quote:
Pegasus80
Anche io avendo H3G avevo lo stesso problema tuo che infatti avevo segnalato un po di post fa. Purtroppo proprio a causa di questo problema non secondario sono stato costretto a ripassare a kitkat nell'attesa del firmware italiano che spero abbia sanato tale bug. La tua soluzione della ricerca manuale della rete però non ti fa più andare in roaming in assenza di rete H3G restando di fatto senza copertura di rete o sbaglio?
Vero......ma fortunatamente nelle mie zone ho un'ottima copertura H3G, giusto dentro qualche ascensore o parcheggio va via la linea...ma per pochi minuti.