Strano perchè a me funziona sempre, vedi prova a rimuoverla e rinserirla e riavviari qualche volta il device. Se continua a non funzionare allora prova a rieseguire un flash, più di questo non so dirti
Visualizzazione stampabile
Hai fatto i wipe prima e dopo se non li hai fatti è normale che non funzioni a me funziona benissimo
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
Più che altro è importante fare il factory reset subito dopo aver flashato il firmware, quindi comporta alla perdita dei dati. Personalmente ti consigio di ricopiarti tutti i file su pc visto che più di qualche volta mi sono scordato di conservarmi i file e quindi sono andati persi.
Il beckup con kies lo ha inventato per questo samsung
Salve Ragazzi,
ho un problema con il mio phablet.
Premetto che sono reduce da una rom cucinata (Note 4 Mini) e quindi ho effettuato un FULL Wipe prima di caricare la stock N7505POUDOK2_N7505OXADOK2_N7505XXUDOK4_HOME.tar.md 5 e i wipe dopo, ed ho effettuato il ripristino delle impostazioni google.
Ho letto in giro che poteva dare qualche problema sulla schermata di blocco la stock 5.1.1 Francia, infatti dopo qualche giorno mi si è verificato qualche lag ed ho dovuto disattivare l'effetto. Ma con il tempo mi si è presentato nuovamente il problema tanto è vero che adesso mi si blocca con una frequenza maggiore. Inutile dirvi che se provo a richiamare la fotocamera dalla schermata di blocco.. BOOM! (figuratevi che dalle impostazioni l'ho rimossa)
Ma non è l'unico problema che mi si verifica, quindi inizio a tirare giù qualche punto:
- spesso utilizzando il phablet riscontro questi blocchi, mi tocca attendere e poi si riprende. (in qualsiasi schermata sia)
- se faccio un video, l'audio non corrisponde vi è un ridardo (ho provato ad installare diverse app, credo sia un problema di codec)
- nel campo flusso audio, se registro (audio whatsapp), lo stesso viene registrato a tratti: quindi qualche parola me la taglia
- riavvii.. Bah !! Automatici, uno solo! anche perchè si inchioda e lo devo riavviare!
Domanda: Perché non si surriscalda ?
Tirando un po' di somme, a cosa è dovuto ?
A) Ripristino delle impostazioni ?
B) Ma ho caricato la stock corretta ? xD
C) I wipe li ho fatti tutti..
Ma a voi è tutto OK ? Cosa mi consigliato di fare ?
Problemi del genere mi sono capitati una volta su un note 3 neo che aveva una batteria danneggiata e dava di questi problemi risolti con la sostituzione della stessa prova se non risolvi con i wipe. Questo è solo un appunto cerchiamo di non andare OT perché la discussione sulla batteria ove fosse questo il problema è da un'altra parte
Ciao a tutti!
Ho appena scaricato lo zip contenente il firmware francese da SamMobile.
Da anche a me però la notifica di "archivio danneggiato"!! E' la prima volta che mi capita.
riprovo a scaricarlo...come fare se succede anche a me, come ad un utente qualche giorno fa, di scaricare più volte un archivio danneggiato?
Link alternativi a Sammobile sono sicuri in termine di garanzia? Non mi fido.
EDIT: Ho riscaricato lo zip ma l'archivio è ancora corrotto :(