Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Varioflex
Ma sì....
Fai pure ripristinare da Google.
;)
Ho fatto tutto, sembrerebbe che non mi stia dando tutti i problemi elencati nel thread, solo qualche leggero lag sulla schermata di blocco di tanto in tanto, ma ho notato che avviene quando in background sta elaborando.
Pensandoci, avevo effettuato il Full Wipe con la recovery TWRP inizialmente. Vediamo un po' come va, sicuramente riscontro più stabilità. Se nei giorni successivi ho altri problemi vi aggiorno.
Grazie mille
-
nessuno può aiutarmi? l'archivio che ogni volta scarico da sammobile risulta essere sempre corrotto :( :(
Voglio provare Lollipop anche io!!
-
Quote:
TonyKaty
nessuno può aiutarmi? l'archivio che ogni volta scarico da sammobile risulta essere sempre corrotto :( :(
Voglio provare Lollipop anche io!!
Il pacchetto lo scarichi da SAMMOBILE?!
Il messaggio di "archivio corrotto" da dove lo ricevi? (da Odin?)
Mi sembra tutto strano....
Prova comunque anche con Samsung UPDATE
http://samsung-updates.com/details/5...05POUDOK2.html
-
Quote:
Varioflex
Il pacchetto lo scarichi da SAMMOBILE?!
Il messaggio di "archivio corrotto" da dove lo ricevi? (da Odin?)
Mi sembra tutto strano....
Prova comunque anche con Samsung UPDATE
Samsung Updates - Firmware Download Page
Da sammobile procedo al download del firmware...a questo punto mi ritrovo un file zip, una volta provato ad estrarlo mi dice "archivio è danneggiato" e mi ritrovo il file .md5 che penso sia danneggiato. Ho scaricato il firmware molte volte e da pc diversi con lo stesso risultato.
Dove sbaglio?
-
Mi sembra strano anche a me. In tutti i casi scarica dal sito consigliato
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
-
Quote:
TonyKaty
Da sammobile procedo al download del firmware...a questo punto mi ritrovo un file zip, una volta provato ad estrarlo mi dice "archivio è danneggiato" e mi ritrovo il file .md5 che penso sia danneggiato. Ho scaricato il firmware molte volte e da pc diversi con lo stesso risultato.
Dove sbaglio?
Anche a me ha fatto e l'avevo scaricato più volte con lo stesso risultato. Poi ho comunque flashato senza problemi quello che mi ha estratto ignorando l'errore. Anche altri hanno avuto lo stesso problema con il file scaricato da sammobile e anche loro hanno flashato senza problemi.
-
Quote:
Pegasus80
Anche a me ha fatto e l'avevo scaricato più volte con lo stesso risultato. Poi ho comunque flashato senza problemi quello che mi ha estratto ignorando l'errore. Anche altri hanno avuto lo stesso problema con il file scaricato da sammobile e anche loro hanno flashato senza problemi.
quindi mi confermate che è stata una cosa comune a tutti e di aver comunque flashato ignorando l'errore senza incorrere in problemi?!
-
Ciao a tutti oggi ho scaricato il fw francese poco prima ho fatto il backup con kies e domani vorrei installare il tutto, solo che non essendo un esperto mi dite come si eseguono wipe e quali sono? Grazie.
-
Quote:
mareas
Ciao a tutti oggi ho scaricato il fw francese poco prima ho fatto il backup con kies e domani vorrei installare il tutto, solo che non essendo un esperto mi dite come si eseguono wipe e quali sono? Grazie.
Per gli Wipe....
-
Quote:
mareas
Spegni il cell, e accendi il telefono entrando in modalità recovery
(n.b. per entrare in recovery, accendi il telefono con la combinazione "tasto volume su + home + power".
Appena compare il logo samsung smetti di premere il tasto di blocco, ma mantieni premuti "tasto volume su + home" finchè non compare la recovery)
Quando sei in recovery esegui prima un wipe cache, poi un wipe data/factory reset. Quando hai finito seleziona la voce reboot system now.
(in recovery si selezionano le voci con i tasti del volume, mentre si da conferma con il tasto di blocco).
Aspetta che il telefono si riaccenda.. ci metterà un po' e ti comparirà la schermata di benvenuto
Questi in sintesi sono i wipe, ciao