Il secondo , quello con solo France .
Visualizzazione stampabile
Il secondo , quello con solo France .
grazie mille.... sn in download anche io!
Io ho installato (per sbaglio, l'ho scaricato in fretta dato che avevo il telefono in bootloop :D ) il firmware francese Boyugues e non cambia nulla... ci sono solo 3 applicazioni stupide per sfondi e suonerie in più (non so se siano presenti anche nel firmware no brand) che tra l'altro si possono disinstallare facilmente.
In quello no Brand nn ce nulla di preinstallato
Avete notato cambiamenti sulla durata della batteria con questo aggiornamento?
Io ho notato solo l'aumento di fluidità . Ieri in 4G la batteria è scesa giù molto velocemente . C'è da dire che ho anche usato il navigatore per piu di un ora ,scattato foto e fatto una videochiamata con Skype di 15 min ma alle 4 è morto . se avesse l'upsm sarebbe tutt'altra storia
Questo thread in sezione modding tratta solo i firmware ufficiali europei e non (no ITV).
Brand e non brand.
Io e gli altri moderatori di sezione consideriamo modding chi vuole installare firmware stranieri in un
device con csc ITV.
Chi compra on-line spesso si ritrova con il device di altra nazione, preciso che non influisce nulla sulla
qualità del device è solo il modo in cui si tratta l'argomento aggiornamenti nella sezione.
Detto questo elimino gli ultimi, ed altri messaggi per i malintesi che si sono creati.