con questo aggiornamento avete notato miglioramento nella ricezione? io non ho dimistichezza con odin e via dicendo per gli aggiornamenti. esiste una guida affidabile? questo aggiornamento intacca in knox? grazie
Visualizzazione stampabile
con questo aggiornamento avete notato miglioramento nella ricezione? io non ho dimistichezza con odin e via dicendo per gli aggiornamenti. esiste una guida affidabile? questo aggiornamento intacca in knox? grazie
Io non ho provato l'aggiornamento e quindi l'unica cosa che posso dirti è che non intralci il Knox in alcun modo, poiché è un aggiornamento ufficiale! Di guide affidabili ne trovi a centinaia googlando o cercando qui sul forum.
Se ti sono stato utile mettimi un thanks! :)
Chi di voi ha provato invece gli ultimi della Polonia?
Ho provato il il più recente polacco, diversi tentativi, ma alla fine il flash con Odin PC falliva. Per ripristinare ho dovuti riflashare la ROM preesistente perché il telefono non ripartiva.
Ragazzi ma da sammobile scarica a 15k, non ci sono altri siti??
Grazie per l'info.
No, non credo ci siano altri siti dato che per scaricare più velocemente serve l'account premium.. e questo vuol dire SOLDI e ogni sito di terze parti che mette a disposizione i firmware verrebbe segnalato!
Salve,qualcuno potrebbe farmi un video su come moddare il note 3 neo in lollipop rom del note 4 perchè non so come fare.
salve ho visto che su sammobile è uscito lollipop per SM-N9005. Si puo installare questo firmware su sm-n7505?