Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
XL8
Quote:
Varioflex
Grazie a tutti, l'ho già scaricato
Facci sapere come va dopo un paio di ore di utilizzo ;)
Se ti sono stato utile mettimi un Thanks! :)
-
Non è mio il note 3 neo ma di un mio amico che si è stancato di aspettare l'aggiornamneto via ota e mi ha chiesto di flashargli il firmware francese. Lui non ne capisce una mazza di modding ne sa vedere se ci sono lag, bug o altro.
-
Installato, per ora tutto bene, passo ad installare le app e vediamo come va nel corso dei giorni...
-
Ragazzi, domanda da un milione di euro: su questo aggiornamento è possibile fare il root? Le mod come Xposed, Viper4Android e simili funzionano bene su Lollipop? È possibile fare il downgrade a KitKat?
Quote:
MCMXC
Installato, per ora tutto bene, passo ad installare le app e vediamo come va nel corso dei giorni...
Puoi postare qualche screen per vedere com'è?
-
Quote:
SamuAndroid99
Ragazzi, domanda da un milione di euro: su questo aggiornamento è possibile fare il root? Le mod come Xposed, Viper4Android e simili funzionano bene su Lollipop? È possibile fare il downgrade a KitKat?
Puoi postare qualche screen per vedere com'è?
Il Downgrade a Kit Kit, visto che per Note 3 e Note 4 è possibile, direi di Sí....
XPosed.... crea problemi
Per il Root... immagino di si.
Ma bisogna aspettare XDA (immagino)
-
Quote:
Varioflex
Il Downgrade a Kit Kit, visto che per Note 3 e Note 4 è possibile, direi di Sí....
XPosed.... crea problemi
Per il Root... immagino di si.
Ma bisogna aspettare XDA (immagino)
Grazie per la risposta, allora aspetto maggiori notizie da XDA
-
Per il Root è da stamani che ci provo, ma niente. Con Lollipop i vecchi Autoroot non vanno. :(((
Idem per le recovery.......
-
Quote:
bodyzen
Per il Root è da stamani che ci provo, ma niente. Con Lollipop i vecchi Autoroot non vanno. :(((
Idem per le recovery.......
Occhio che i vecchi Auto Root potrebbero mandare in bootloop... ;)
-
Sì potrebbe aggiungere i permessi di root e la TWRP con Android Kitchen... ma vorrebbe dire estrarre la rom dal file .tar, modificarla, ricomprimerla in un altro file .tar e flasharla con Odin.
È una soluzione un po' complicata ma penso sia fattibile!
Oppure si potrebbe provare a fare il root con i metodi per Galaxy S6, ovvero PingPong Root e app simili. Sarebbe da provare anche iRoot, funziona con qualunque cosa...
-
Quote:
Varioflex
Occhio che i vecchi Auto Root potrebbero mandare in bootloop... ;)
Infatti ho sudato freddo per un paio di ore. Ma alla fine ci sono riuscito a far ripartire il telefono.... :emo_im_frustate: