Mi chiarite una cosa? Ma se su un dispositivo italiano ho messo il firmware francese (4.4.2) via ODIN, mi arriva l'aggiornamento OTA? Se si, quale? Italiano o francese?
Mi chiarite una cosa? Ma se su un dispositivo italiano ho messo il firmware francese (4.4.2) via ODIN, mi arriva l'aggiornamento OTA? Se si, quale? Italiano o francese?
Ragazzi fateci sapere le vostre impressioni, eventuali bug e/o migliorie..
Clicca sul pulsantino "THANKS" sotto al mio nick se ti sono stato d'aiuto
Lo chiedevo proprio per quel motivo: non avendo certezza che poi si possa fare downgrade a 4.4.2 italiano e non essendo ancora uscito lollipop ita, se mi si aggiorna rischio di non avere accesso alla garanzia per qualche tempo. Forse mi conviene ri flashare il fw stock ed aspettare l'OTA italiano.
Grazie
Buongiorno a tutti...
mi sono appena iscritto dopo aver letto molte discussioni in merito a diversi modelli di Samsung da me posseduti ed aver gocato grazie alla vostra professionalità con il modding. ...
sono attualmentepossessore di un note 3 neo ove ho installato lollipop 5.1.1 francese....
precedentemente avevo kk con mini note 4 rom con la quale mi trovavo molto bene.
porgo qualche domanda....
sapete se è possibile effettuare il downgrade da 5.1.1 a kk? In giro ho letto che dalla 5.0 è possibile ma dalla 5.1.1 sono stati cambiati alcuni parametri in avvio....
sapete se è possibilee come si possa ottenere i permessi di root sul note 3 neo con lollipop?
Ringrazio anticipatamente per la risposta.
Con altri Device il downgrade è possibile
Attendiamo la prova di qualcuno comunque ...
Per il Root.... per ora non c'è nulla.
Insomma ragazzi.... LOLLIPOP per Note 3 Neo è arrivato da pochi giorni
Il Downgrade come già detto...
...dovrebbe essere possibile visto che lo è sua con Note 3 e Note 4...
...ma attendiamo la prova e la conferma di chi ha il terminale
Non sono mai stato bravo a farli^___^;;; Comunque, la Touchwiz ora è diventata principalmente bianca e celeste (Mi dicono sia la stessa usata sull'S5).
Dopo 24 ore e con tutte le app installate va ancora tutto bene, anzi l'autonomia sembra persino migliorata un pochino!
La mancanza del Root non mi pesa, KitKat l'avevo rootato solo per superare quella assurda proibizione di poter usare la scheda SD a piacimento, assurdità che Lollipop sembra non avere!
Piuttosto, scendendo stamani nella parte bassa della città, mi è sembrato che non si sia più presentato il famoso problema del dover riavviare la connessione 4G quando si cambia zona!Ma questo potrò confermarlo solo nei prossimi giorni...
Sampierdarena (03-12-15)
Io non riesco a flashare via odin mi dice error file binary...
Clicca sul pulsantino "THANKS" sotto al mio nick se ti sono stato d'aiuto