Confermo che il telefono sembra rinato! Fluido, nessun lag, veloce e a pieno regime memoria libera sempre sugli 800 mega.
Impossibile, allo stato effettuare il root ed installare una recovery modificata.
Visualizzazione stampabile
Confermo che il telefono sembra rinato! Fluido, nessun lag, veloce e a pieno regime memoria libera sempre sugli 800 mega.
Impossibile, allo stato effettuare il root ed installare una recovery modificata.
Ieri ho installato lollipop e devo dire che confermo tutto e aggiungo che la qualità del segnale è migliorata notevolmente! Comunque per il root qualcuno ha qualche idea/app?
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
Ragazzi.... calma....
Date tempo che si possa trovare il metodo per il Root
Non abbiate troppa fretta ;)
aggiornato ieri sera, per ora tutto bene, speravo solo che ci fosse la presenza del risparmio energetico avanzato..ma nulla...anche lo switch 3G/4G sembra funzionare bene, ma è ancora presto per dirlo...
Io noto un ritardo nel tasto centrale.. Cioè quando lo premo il display impiega tempo ad accendersi
Problema con cancellazione notifiche chiamate perse.... rimane il counter sull icona.
Effetto increspatura ed acqua della schermata di blocco 'brutti' funzionano a scatti.
Non si può silenziatore la fotocamera
Risparmio energetico avanzato non presente.
Provato ad effettuare downgrade. .. il telefono si blocca sulla schermata Samsung in avvio. Reistallato lollipop tutto ok
Rimpiango un po la mini note 4 rom sebbene basata su 4.4.2 ma con grafica S6 e molto fluida
Per il downgrade.. dopo aver flashato kitkat, hai provato un reset di fabbrica da recovery?
Su vecchi samsung in caso di downgrade e schermate di boot bloccate o bootloop un reset di fabbrica da recovery risolveva tutto :)
Curiosità... l'autonomia rispetto a kitkat comé?
Una piccola domanda. È probabile che la versione italiana del firmware abbia differenze rispetto quella francese? Se si, in cosa potrebbe differire?