Il csc oxx è "generico" nel senso che viene utilizzato per diverse nazioni. per questo csc è già uscito il fw 4.4.2 (che è quello che ho io attualmente).
Scrivi su sammobile solo n9005oxx vedrai che l'ultimo 4.3 è MK2 Francia o Polonia.
Visualizzazione stampabile
Scusate sapete dirmi come calibrare la batteria con calibration battery? Quale e la corretta procedura? Grazie
Devo chiedervi scusa, ho sbagliato a scrivere due lettere invertendole, questo è quello che leggo scrivendo *#1234#
AP: N9005XXUDMJ7
CP: N9005XXUDMJ7
CSC: N9005OXXDMJ4
Cmq, se voglio istallare l'MK2 miglioro qualcosa rispetto alla mia MJ7 o lascio perdere?
Bivio: stock 4.3 con root o 4.4 custom?
Con questa MJ7 mi sto trovando bene con batteria e ricezione e non vorrei fare un passo avanti e due indietro...
Salve ragazzi, non ho ancora note 3 forse sabato faccio uno scambio con il mio s4. Ho visto qui sul forum che con gli ultimi aggiornamenti con bootloader bloccato non c'è verso di fare il root senza alterare knox. Nessuno ha provato con vroot? Su s4 funziona e senza alterare knox fatto io, ecco la guida
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=358873
Questo tool viene usato su molti terminali io per esempio con lo stesso programma ho rotato un tablet asus tf300 e un motorola razr, magari funziona anche su note 3.
io stò aspettando, al massimo 1-2 settimane tocca anche a noi l'aggiornamento, mai avere fretta
provato con samsung kies a vedere se c'è l'aggiornamento per il tuo ?, oppure dal tel. vai su impostazioni-generale-info sul dispositivo-aggiornamento software-aggiorna.
Leggevo una news a proposito di 4.4.2 x note 3 e s4. Dicono che Samsung voglia già implementare la magazine ux. Forse non è ancora uscito x l'Italia proprio perché vogliono rilasciare un aggiornamento già completo.
Ciao a tutti!
ho visto che dal sito www. studenikin. ru/svarom/SM-N9002.asp ci sono due versioni di ROM: una gratuita e una a pagamento.
Sapete dirmi che differenze ci sono tra le due ROM? (oltre al fatto che una è a pagamento e l'altro no :D :D :D )
Grazie dell'aiuto!
Nessuna fretta, il punto è che quando l'aggiornamento c'è è sempre l'ultimo, non è che puoi scegliere tu. E se l'ultimo non mi va bene (come 4.4) perchè poi mi impedisce di tornare indietro, che si fà?
Cmq come avevo già detto, l'aggiornamento io ce l'ho già via OTA e parte da solo se non lo blocco, ed è il 4.4.
Cmq qui si parla di modding alla fine, quindi devo solo decidermi se passare ad una 4.4 custom.
Ragazzi una domanda..ho sempre flashato Rom. Ora il punto è che vorrei installare una rom basata sull'ultimo firmwere rilasciato sempre quello polacco b3 mi sembra e in questo momento gli la stok 4.4.2 precedente.ol punto è che quando vado in recoveey per procedere con il flash mi dice installazione aborted. ....la domanda è bisogna avere l'ultima base firmware per procedere con il flash? Grazie
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Se hai letto, x chi ha già aggiornato a Kitkat si parla di nuovi kernel con data successiva al 14 gennaio 2014, che dovrebbero risolvere il problema, senza ricorrere al root.
È uscito in questi giorni il firmware per la Polonia 4.4.2 versione NB3, sarebbe da verificare che kernel monta ...
Volevo provare la Android naw basata sull'ultimo firmwere solo che mi dice sempre aborted allora ho provato la Fox 2.0 e succede la stessa cosa cosa succede?
Hai provato la xnote 9?
Prova la cwm ultima versione
Sarebbe la 047? No non ho provata o meglio la avevo ma non sono mai riuscito a ridimensionare i dpi e quindi l'avevo tolta ma non c'è un'altra recovery a parte la cwm?
La recovery si la 047 del 25/1, se hai una più vecchia è probabile che non funzioni bene con KK
Ma ieri me lo faceva anche con la 047 M caso mai ricomincio da capo faccio un reset totale e poi riprovo
niente da fare scricata messa nella sd ma mi da sempre aborted non riesco proprio a capire
fino a l'altro giorno flashava bhooooo
ragazzi ho seri problemi con la recovery....da ieri ogni cosa che flasho mi da aborted
ho provato a riflashare la rom con odin la 4.4.2. polacca ho rifatto il root e rimessa la recovery
l'ultima la 047 del 25 al messaggio drl reboot in recovery ho dato no
ma nulla ho provato ha flashere la xnote rimane fisso a open padkege e non fa nulla ne ho provata un altra e mi da aborted
consigli???????????
grazie
EDIT risolto penso un problema alla sd l ho messa nella memoria interna ora funziona
Ragazzi stamattina mi è arrivato il note 3 l'ho accesso un attimo solo per vedere il firmware e adesso è in carica spento. È un no brand Italia con bmj3 ho visto su sammobile che dopo questo sono usciti altri 3 aggiornamenti. Volevo sapere se quando cerco l'aggiornamento mi scarica direttamente l'ultimo saltando gli altri o ne fa uno alla volta? Con questo firmware ci sono metodi di root senza alterare knox? Perché se si potesse farei come ho fatto su s4 falsificando lo stato dispositivo con wanam xposed e messo supersu in modalità sopravvivenza potrei fare l'aggiornamento ota mantenendo il root :)
Grazie in anticipo a chi mi risponderà ;)
Purtroppo non hai possibilità di ottenere i permessi di root senza alterare il contatore knox. L'unico modo e flashare il cf autoroot portando il contatore a 0x1. Per gli aggiornamenti di solito li fa un per volta senza saltare direttamente all'ultimo, ma potrei sbagliare.
Scusate. Vorrei un consiglio. Ho da poco sbrandizzato il mio note da h3g a nobrand perché non c'erano mai aggiornamenti. Ora x la 3 è uscito KK e non so se ribrandizzare o no. Perché magari poi la 3 non ributta fuori aggiornamenti per chissà quanto. E io vorrei evitare di formattare il note ogni settimana. Visto il rapporto precedente degli aggiornamenti tra h3g e ITV, secondo voi mi conviene brandizzare con h3g o aspettare KK per nobrand?
Salve ragazzi ieri mi è arrivato il note 3 Italia no brand con csc mj3 e cercando su Google ho visto su un forum spagnolo che avano fatto il root su questa versione con vroot e knox a 0.0 praticamente lo stesso procedimento che ho fatto anche su s4 ed ha funzionato, fatto il root con waman xposed ho falsificato lo stato in ufficiale messo supersu pro in modalità sopravvivenza ed ho eseguito l'aggiornamento ota mantenendo il root, soltanto che non mi ha installato l'ultimo mk2 ma il penultimo mk1 saltando soltanto mj4... Purtroppo adesso con wanam non riesco più a falsificare lo stato in ufficiale quindi non posso cercare l'altro aggiornamento perché mi dice che lo stato e modificato, adesso l'unico modo per avere quest'ultimo aggiornamento è flasharlo con odin perdendo il root, però poi non so se con questa versione vroot funzioni lo stesso (su s4 con l'ultimo aggiornamento non funzionava più e bisognava fare un downgrade) da mk1 a mk2 ci sono grosee differenze? Altrimenti per ora rimango così e magari aspetto la 4.4 per fare il flash. Dimenticavo il contatore knox è rimasto a 0.0 :)
Altra domanda ma c'è un bug per andare in download mode? Da spento con tasto power e volume giù non riuscivo ad entrare mi appariva una linea a metà schermo e si riaccendeva normalmente, poi con wanam xposed ho abilitato il riavvio a 4 voci così ci sono riuscito ad entrare, però poi non riuscivo più a farlo ripartire in nessun modo mi restava in download quindi ho dovuto togliere la batteria... Grazie in anticipo a chi mi risponderà ;)
So che giusto ieri sera ero indeciso se tornare a h3g con KK, ma arrivato a casa non ho resistito e ora sono con KK. Vorrei sapere se confermate il mio disappunto. La credevo molto più reattiva, invece è simile a 4.3. Inoltre c'è più ram libera, ma ne occupa di più. Invece molto soddisfatto della batteria, che consuma meno. So che forse ci vorrà qualche giorno di assestamento prima di poter commentare efficacemente.
Ciao a tutti. Ieri ho mandato un email al centro assistenza Samsung. . Chiedendo se una volta effettuato il root è possibile riottenere la garanzia portando il cellulare al centro assistenza... che ne pensate
Premetto che la mia non è una risposta ma un'opinione personale.
Credo che sarebbe bello ma non so se fattibile, altrimenti Samsung non si farebbe più pagare riparazioni fuori garanzia a parte la prima volta.
E comunque, se fosse possibile, credo si farebbero pagare profumatamente. In ogni caso, speriamo in bene.
Alla mia domanda ha risposto un certo daniele, responsabile samsung, dicendomi che tutto quello quello che ho chiesto è vero. Ovvero una volta ottenuti i permessi di rottura è possibile riottenere la garanzia pagando € 15+Iva. Per una totale di circa 20 euro.
Questo si sapeva...il discorso è che loro per quella cifra ti tolgobo i permessi di root dal telefono (probabilmente riflashando il fw), ma non resettano il contatore knox; quindi rischiate di pagare 15 euro+iva ed essere comunque contestabili.
https://futureservice.samsung.it/est...05&defect=18H#
scusate l ignoranza ma avendo un note con ap:N9005XXEUNA6
cp:n9005XXUENA2
CSC:N9005VFGENA4
per fare il root senza far scattare knox come dovrei fare? se e possibile ovviamente
il root normale invece si?
Si, con cf autoroot. https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=345820
Io l'altro giorno appena arrivato il telefono Italia no brand con mj3 ho fatto il root con vroot senza alterare knox come avevo fatto su s4,poi ho falsificato lo stato con wanam xposed messo supersu in modalità sopravvivenza e ho fatto l'aggiornamento ota che mi ha portato a mk1, soltanto che adesso non riesco più a mettere lo stato su ufficiale e quindi non riesco a fare l'altro aggiornamento successivo mk2 e qui ho una domanda io, visto che per aggiornare mi toccherà per forza flashare con odin e visto che a breve dovrebbe uscire il 4.4 k. K. Secondo voi posso direttamente aspettare e flashare il prossimo k. K. Saltando mk2?Grazie in anticipo a chi mi risponderà ;)