Ot: Se non quadruplo, in totale sono 4 consecutivi ;)
Visualizzazione stampabile
Vorrei comprsre il note3 e ci sarebbe prezzo simile nobrand Europa o Brand Tim Italia. Col secondo avrei garanzia Italia ma sicuramente ha il bootloader bloccato quindi facendo root mi salta la garanzia giusto? Col primo invece? Quale mi conviene prendere?
Quindi root o debrand mi farebbero perdere la garanzia?
Ragazzi esiste un apk di SkyGo che funga su Note 3 con root?
Ecco a te QUI
c'e' gia una guida in giro per il note 3 ma a differenza del note 2 devi avere il pit giusto
scusa potresti linkarla non trovo nulla. grazie
ps scusa che sarebbe il pit?
mmmmm
https://www.androidiani.com/forum/mo...pit-files.html
Ciao. Allora ho preso il Brand Tim che ho già provveduto a sbandierare con l'ultimo itv. Quindi non posso fare root se no ciao garanzia... non c'è quindi modo di eliminare le inutili app di default?
Ma vai sereno e manda a farsi.... "un giro" la garanzia...come abbiamo fatto quasi tutti qui su😆😆😆😆😇
È vero, fai il root e fregati della garanzia
Io ho resistito 7 giorni....giusto il tempo di appurarmi che il dispositivo non avesse difetti o problemi e stressato a dovere😄
E' una vita che chiedo-dico che Note3 non ha una procedura di ripristino tipica dei Note1 e 2 e non capisco se dipende solo dagli autori/artefici (tipo Andromeda) o dalle possibilità-limiti del Note3 e suo cavolo di knox...
Salve ragazzi, ho un note 3 Tim aggiornato a 4.4.2 con build nc2,mi sono rotto di stare così anche xk ho visto molte cose che si possono fare con root quindi vorrei avere anche io i root solo che è la prima volta che mi avventuro in questo cose quindi spero che qualcuno sappia seguirmi passo passo xk non capisco niente dalle guide. Questo è ciò che vorrei fare: togliere il Brand Tim ed avere i permessi di root. Inoltre ho letto quests cosa del brick del dispositivo che si rischia e mi è venuto il terrore a tentare solo xD mi aiutate??
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Ciao a tutti ho appena eseguito il root e installato la recowery però quando cerco di avviarla mi si riavvia il telefono e ritorna normale....qualcuno può aiutarmi??
Controlla che la recocery scaricata non sia danneggiata e che sia compatibile con il tuo firware cioè JB o KK.
l ho presa dalla guida di questo sito....e mi ha dato che il flash e avvenuto con successo però non parte...
Ragazzi io ho fatto il root e con titanium ho disinstallato alcune applicazioni che non volevo, ora cosa potrei fare?? Le mie intenzioni sono quelle di aumentare la durata della batteria e diminuire i lag al minimo Se non eliminarli del tutto mantenendo lo stesso tutte le funzioni della s Pen o delle altre cose del note 3
Visto che hai il root ti conviene mettere una rom custom e voli
Ma esiste una rom che mi permette di mantenere tutte le funzioni del pennino?? Perché ho letto che le perdo con un'altra rom, e poi ho visto anche i kernel che aumentano la durata della batteria ma non so cosa sono ed a che servono.
Basta che flashi una rom su base Sammy (Samsung) e non perdi nessuna funzione del Note...anzi :D per il kernel ti consiglio di leggere le guide che ci sono sul forum 😉
E dove trovo queste rom?? E come faccio a sapere che sono su base Samsung?? E poi vorrei sapere se c'è anche un modo x togliere il brand Tim
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_m4UgI.jpg questa e la schermata che mi da prima del riavvio...
Il problema è che non si avvia la recowery e di conseguenza non posso cambiare rom..
flasha un firmware tramite odin se proprio non riesci ad accedere alla recovery e rifai d'accapo il root
Grazie ma ho già risolto....ho semplicemente riflashato una nuova recowery sopra quella che avevo già messo ed ora funziona perfettamente...:)
Ti è andata bene :)
Sì. ..evidentemente la phill touch che mi avevano consigliato ha qualche file danneggiato...ho messo su la cwm based e sono riuscito a fare backup e flash are la rom echoe. ..:)
Domanda ....nel cambiare Rom mi sono sparite delle foto o meglio avevo nascosto delle foto con l'opzione nativa di galleria ,ora cambiando rom non ci sono sono più si sono cancellate ? Come mai ?
Ma perché ho installato il kernel Aurora e mi spuntano delle scritte quando accendo il cell ed appena acceso mi dice che Samsung Knox è stato arrestato ed anche la galleria appena la apro e clicco o seleziono una foto crasha??
Volevo fare una domanda tecnica sul knox 0x0 0x1.
Che voi sappiate i vari modder stanno lavorando per tentare di bypassare la cosa oppure è stato detto che è impossibile punto e basta? PErchè mi pare di aver letto ma non so se poi è vero che si trata di un chip "fuse" ossia una volta che cambia stato non può fisicamente tornare indietro, come un fusibile che si brucia. vi risulta?
Giusto per capire se aspettare un attimo (ho il telefono da venerdì) o se rootare subito e fanxxxx
Ho visto su XDA che è stato aperto un "bounty" ossia una raccolta di soldi da dare come premio al primo sviluppatore che ci riesce.. e ci sono giù più di 3 mila dollari.. quindi penso proprio che qualcuno ci stia lavorando ma onestamente non si sa se e quando ci si riuscirà.
Io il root l'ho fatto comunque dopo circa una settimana (il tempo per verificare che il telefono non avesse problemi), ho letto che molti centri assistenza se ne fregano del knox code alterato in caso di assistenza e lo fanno passare comunque senza problemi.. ovviamente dipende da centro a centro
Ho un galaxy note 3 con firmware xxuenb4 versione banda base xxuenb1 con quale metodo mi consigliate di fare il root senza intaccare il contatore knox?
Leggete prima di chiedere sempre le stesse cose.
Non si può fare root senza alterare il knox con KitKat
ho deciso che stasera entrerò nel club knox 0x1