Quoto Stucchi
Visualizzazione stampabile
Quoto Stucchi
Infatti si capisce di più leggrndolo in inglese che tradotto in ItaGliano da translate :D
Se non c entra la garanzia allora mi chiedo perche davanti alla guida di XDA E ripeto XDA mettono il fatto che knox incrementera e la garanzia sara persa...
Chi ha paura di perdere la garanzia non ha paura dell hardware.. il telefono basta tenerlo bene, che non gli succede niente! Se si sputtana qualcosa a livello puo essere che m è caduto il device e ti pare che me lo riparano sotto garanzia senza mettere soldi?
io ho la 4.3 ufficiale con root, mj1 e knox 0x0.....conviene passare a kk? come va kk su questo telefono? molti si lamentano per la batteria che dura di meno e chi per altri problemi,a chi non funziona una e cosa e a chi un'altra....cosa conviene fare?non vorrei mettere una rom tipo x-note,sweet rom etc e poi magari mi da qualche problema e non posso + tornare alla 4.3.....
Mah io con tutto il rispetto alla fine non ho capito granché sul fatto knox ma vabbè tanto lo devo prendere tra 2 mesi così magari vedo se c'è qualche novità. Vorrei solo sapere se la Samsung ha rilasciato tutto come driver e sorgenti e non come al note 2 ad esempio che non ha rilasciato tutti i sorgenti per la CPU e danno problemi tutte le aosp
Sos modding... ci provo.
Sto rodando con qualche problema la X-Note, mi mancano ancora alcuni tasselli per "ripristinare" la mia lista delle mod che, fin dal Note1 erano irrinunciabili.
Icona batteria come questa (era di una mod di soloilmeglio per Note1) Allegato 105179
Esiste per Note3? posso scegliere tra circa 120 icone in tutte le combinazioni possibili, ma questsa non c'è ed è l'unica che mi piace, pazzesco... Aveva pure una bellissima animazione durante la ricarica e a batteria scarica cambiava colore... la rivoglio!!
Nella mia lista cmq mancano ancora all'appello:
1. UI totalmente stock, sono un pò disperato...
2. CRT OFF
3. Animazione boot stock
4. Tendina notifiche leggermente trasparente (ci sto lavorando)
5. Lock Screen uguale alla mitica Speedwiz per Note2
6. Eliminare i messaggi di avviso (es. quando si attiva-disattiva modalità Aereo, batteria scarica, eccetera).
Ce la farò?
Grazie
ripropongo la mia domanda qui, dato che mi è stato detto che è questo il thread giusto.
Salve a tutti.Scusate l'intrusione e la confusione ma sono davvero molto poco pratico di android. Vengo da tutta la generazione di iphone dal 2g a 4s e il modding (se così si può chiamare) era solo il jailbreak e cydia e dato che la comunita è vasta,il modding poca roba e tutti avevamo iphone le guide fioccavano e si impara in fretta.
Qui purtroppo non è così facile da capire: probabilmente chi fa il root , kernel , recovery ,ecc. viene da esperienze passate con android e quindi riuscite a barcamenarvi ma vi assicuro che per chi come arriva adesso è una giungla perchè non c'è una guida dettagliata su come muoversi, le cose da moddare sono parecchie e ovviamente essendoci tanti tipi di smartphone le guide e i modding sono diversi uno dall'altro.
Sono un FELICISSIMO possessore di Note3,uno STRAFELICISSIMO possessore di Android (e vi posso assicurare che chi come me smanetta un pò di tutto il valore principale del cellulare non è il note 3 che è un gran bel telefonino ma android in se) e dopo mesi e mesi che mi documento voglio passare ad android 4.4 mettere la recovery (non so ancora se twrp o cwm ) il kernel (non so ancora se civz o abyss) e una rom (e qui sono ancora più confuso).
COMUNQUE...dato che il mio cellurare ahimè è greco voglio mettere il 4.4.2 di un'altra nazione.
La mia domanda è questa: è stato rilasciato quello italiano. Se io metto questo gli aggiornamenti via OTA funzioneranno? Se io metto questo italiano, il telefonino sarà in tutto e per tutto italiano o rimarrà comunque il fatto che sia greco? ed infine,essendo una NB4, se io mettessi la NB7 tedesca ne avrei qualche beneficio oppure è esattamente la stessa cosa (perchè altrimenti non capisco perchè,chi ha un Note 3 ITV abbia aspettato così tanto)? O dopotutto è meglio che aspetto il 4.4.2 greco?
Scusate la lunghezza del post ma dopo varie insicurezze,dopo varie personalizzazioni,test di tutto quello che si può fare con la stock mi sono deciso a passare al modding ma prima devo capire bene quale 4.4.2 mi conviene flashare.
GRAZIE MILLE e scusate ancora lo stress
Sì gli aggiornamenti via OTA funzioneranno e li ricevi in base alla nazionalità del fw che metti. Es. se metti il fw italiano, riceverai via ota gli aggiornamenti per L'Italia, così se metti il tedesco, solo gli aggiornamenti per la Germania...
Personalmente ti consiglio di mettere il fw italiano.
mi è stato detto che bisogna flasharlo due volte per renderlo effettivamente italiano?
Ma ciao ragazzi,dopo essere stato un felice possessore di S2 che ancora va una bomba ora mi affaccio al mondo note3 e quindi vi chiedo,avendo come fw XXUDMJ6 4.3 lo posso ancora moddare o no??esiste un procedura root no Knox??grazie a tutti e buona domenica rotfl rotfl
Root no knox non esiste piu..ma puoi rootare comunque pensi tu le sappia le conseguenza
:'( pensavo che ora come ora ci fosse qualcosa per aggirarlo....se non erro mi avevano detto che dalla MJ3 non si poteva più rootare!!va beh me lo tengo così.
Per aggirare non ce piu nulla da dicembre quando samsung ha aggiornato..
Quello è vero....va beh allora lo aggiorno alla 4.4.2
Ma ci sono problemi noti o vado liscio?
Tipo?chiedo visto che ormai sono qua e vedovo una discussione sempre in sezione che dava problemi.
Allora aspetto che i consumi si assestino con qualche ulteriore release.
salve ragazzi, volevo sapere se esisteva qualche sorta di backup delle app e magari anche delle impostazioni in modo che se aggiorno la rom o se ne installo un altra non debba reinstallare nuovamente tutto da capo. grazie mille in anticipo.
Ma è vera la storia che non si puo rootare per ora un note 3 con fw successivo al mj3?
A quanto pare si, e se hai già un fw successivo al MJ 3 non può neanche fare un downgrade.
Domanda.....se clikko sul tasto Knox mi dice se voglio installarlo o no quindi se faccio modifiche visto che non è instalato posso farlo?
Non cambia nulla se lo installi o no per il contatore! Se installi knox potrai usufruire di cio che offre.. ovvero un secondo desktop in cui puoi gestire le tue cose in modo privato
E come funziona sto Knox?hai un video o foto dimostrative?se installo con odin un fw sempre mj3 ma no brand lo posso fare?
http://youtu.be/kBcm9cYqczU
Non scordarti di mettere like se ti sono utili le mie risposte :)
Lo so lo so :) rispondi all'altra domanda ;)
Puoi fare cosa? Utilizzare knox?
Installare un rom no brand su base mj3 con odin e non attivare il Knox.
Se installi un firmware originale samsung il counter non incrementa
Ma lo posso flashare sulla mia mj3 h3g così liscio o devo fare qualche altra operazione tipo debrand e poi flash rom estera o altro?
Ragazzi sono su rom stock polacca 4.4.2 e monto il kernel di base.....mi consigliate un kernel che mi consenta di aumentare la durata della batteria e magari anche la fluidità? 😆😆