Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gnrlgu76
Scusa ma il file 4.3 dove lo trovo? E odin va bene 3.09?
Qui c'è scritto tutto: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4606277 ;)
-
Ma per i permessi di root che differenza fa tra la guida in prima pagina è quella che mi hai consigliato tu?
-
Quote:
gnrlgu76
Ma per i permessi di root che differenza fa tra la guida in prima pagina è quella che mi hai consigliato tu?
La guida di questa discussione ti fa flashare un fw prerooted (gia con permessi di root attivi), mentre con l'altra li ottieni sul tuo fw flashando un paccheto apposito. Io generalmente preferisco flashare il cf autoroot.
-
Ciao ragazzi io avrei un problemino, flasho la CWM, copio la Rom Pre-rooted sulla memoria interna (io l'ho messa in "download") ma quando la provo a fleshare dalla recovery l'installazione fallisce. Potreste aiutarmi?
P.S.: ho l'ultimo firmware della 4.3 ITV
grazie mille
-
Quote:
SimonHC
Ciao ragazzi io avrei un problemino, flasho la CWM, copio la Rom Pre-rooted sulla memoria interna (io l'ho messa in "download") ma quando la provo a fleshare dalla recovery l'installazione fallisce. Potreste aiutarmi?
P.S.: ho l'ultimo firmware della 4.3 ITV
grazie mille
Flasha il cf autoroot per ottenere i permessi. Fai molto prima e tieni il tuo fw.
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=345820
-
Quote:
gianluca.g
Ho già provato a flashare il cf autoroot e successivamente a flashare la CWM per poi flashare l'omega ma dopo l'installazione della rom che tra l'altro sembra andare a buon fine quando il note si riavvia mi rimane bloccato sulla schermata iniziale con la scritta "kernel is not seandroid enforcing" e sotto "set warranty bit: kernel".
Probabilmente non centra nulla ma volevo provare la pre-rooted per vedere se le cose sarebbero cambiate.
Che mi dite, c'entrerà qualcosa?
-
Quote:
SimonHC
Ho già provato a flashare il cf autoroot e successivamente a flashare la CWM per poi flashare l'omega ma dopo l'installazione della rom che tra l'altro sembra andare a buon fine quando il note si riavvia mi rimane bloccato sulla schermata iniziale con la scritta "kernel is not seandroid enforcing" e sotto "set warranty bit: kernel".
Probabilmente non centra nulla ma volevo provare la pre-rooted per vedere se le cose sarebbero cambiate.
Che mi dite, c'entrerà qualcosa?
Secondo me il fw precendente non c'entra nulla, anche perché se non sbaglio ogni rom ha all'interno del pacchetto zip anche il kernel quindi sembrerebbe più un problema della rom. Hai provato a flashare la xnote?
-
Quote:
gianluca.g
Secondo me il fw precendente non c'entra nulla, anche perché se non sbaglio ogni rom ha all'interno del pacchetto zip anche il kernel quindi sembrerebbe più un problema della rom. Hai provato a flashare la xnote?
Onestamente non ne ho ancora fleshata nessuna su questo cell.
proverò la xnote e ti farò sapere, grazie
-
io ho su la 4.4 voglio istallare la crash 4.4....devo istallare una recovery? questa va bene o la trovo gia nella rom?
-
posso flashare solo la recovery e poi mettere una custom rom al posto della rom stock prerooted ?