Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giorgio704
Grazie comunque, ho risolto con altra guida.
Scusa, avendo i tuoi stessi problemi potresti dirmi come hai fatto a mettere la recovery?
-
Quote:
montagna73
Scusa, avendo i tuoi stessi problemi potresti dirmi come hai fatto a mettere la recovery?
Vai alla sessione rom audax post 346 e trovi la guida, semplice che in 2 minuti risolvi ciao
-
Quote:
giorgio704
Vai alla sessione rom audax post 346 e trovi la guida, semplice che in 2 minuti risolvi ciao
Grazie,finalmente ho risolto anch'io .
-
Ma il firmware prerooted che si flasha é 4.4.2? Nel senso, é l'ultima ver disponibile come se fosse stock? Perché gli aggiornamenti via ota presumo non arrivino piú dopo la procedura
Inviato dal mio note 4 n7404
-
Quello in op è un firmware 4.3
-
Quote:
luchino71
Quello in op è un firmware 4.3
Dunque una volta fatto il root e messo quel firmware come passo a 4.4?
Inviato dal mio note 4 n7404
-
Scusate la domanda che potrebbe sembrare cretina...
Ho appena fatto il root con il tool di geohot. Posso comunque utilizzare il sistema descritto in questo 3D per mettere la cwm senza rischiare di aumentare Knox?
Attualmente ho la ultima ITV e vorrei mettere una cyano o una omnia
-
Quote:
legaremilano
Scusate la domanda che potrebbe sembrare cretina...
Ho appena fatto il root con il tool di geohot. Posso comunque utilizzare il sistema descritto in questo 3D per mettere la cwm senza rischiare di aumentare Knox?
Attualmente ho la ultima ITV e vorrei mettere una cyano o una omnia
Mi sembra di aver letto che mettendo un kernel o una custom recovery passi a 0x1... occhio... anche se hai usato geohot
-
panico ragazzi
ho installato la cwm 6.19 perchè la 6.12 qui linkata non mi funzionava... però ora non mi installa la rom, come faccio? ho già cancellato la rom originale quindi non si avvia, provo con un'altra rom su SD? tipo la audax? o provo a rimettere la cwm 6.12?
-
Quote:
666
panico ragazzi
ho installato la cwm 6.19 perchè la 6.12 qui linkata non mi funzionava... però ora non mi installa la rom, come faccio? ho già cancellato la rom originale quindi non si avvia, provo con un'altra rom su SD? tipo la audax? o provo a rimettere la cwm 6.12?
Secondo me devi fare a tentativi. Prova prima a mettere magari la twrp da Odin e vedi se va. Comunque nel thread delle rom di solito c'è scritto la recovery da utilizzare.