Si è possibile.
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi come sblocco il bootloader della versione NB1 del firmware sul mio device?
Domanda:"qualcuno ha provato a mettere le recovery con mobile odin in formato tar ovviamente e se si dove posso trovare le recovery stock in caso volessi tornare indietro?"😉😉 azzie
Edit: si può anche se poi ho scelto la twrp...e per tornare con recovery stock ho optato di scaricarmi un firmware😂😂😂
Ragazzi con la 4.4.2 stock devo utilizzare questa guida qui per rootare il note?
sono riuscito a risolvere per quanto riguarda il riconoscimento ad odin, ma istallato la recovery, copio il file preroot, accedo alla recovery per il flasch, faccio il wipe factory reset, ma la voce sotto reboot sistem non cè istall zip, ma apply update. cosa diamine e successo secondo voi?
ho flasciato dal lg dual passando per s-s2-s3-note-note2 e adesso con questo sto avendo tutte queste beghe.
Sto per mettere la recovery sul note 3 seguendo questa guida, ho scaricato (sempre da qui) la recovery Philz touch 6.12.8, poi ho visto che il post non viene aggiornato da più di 2 mesi, quindi ho deciso di cercare un pò su Xda per trovare l'ultima versione di recovery Philz Touch e ho trovato la versione 6.13.0 caricata da Philz.
Il mio dubbio si è posto guardando la differenza di peso.. la versione 6.12.8 pesa 12.44 Mb la 6.13.0 invece 10.15 Mb. 2 Mb e mezzo di meno... Che faccio ??
Edit: ho installato la 6.13.0, tutto regolare..queste le informazioni
PhilZ Touch 6
Clockworkmod based version v6.0.4.7
No clockworkmod/aromafm/aromafm.zip in storage paths (mi spiegate questa riga perfavore ?)
Build version: 6.13.0 - Note 3 (cm_hltexx)
Compiled Feb 4 2014 at 22:43:32
Re-edit: ho capito la terza riga, dice che non ho aroma installato