Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
luchino71
La twrp la devi flashare con odin perdendo la garanzia.
La recovery originale non ti permette di flashare rom.
OK grazie allora uso Odin
il link in prima pagina non funziona più ,se seguo l'aggiornamento qualche post più sotto arrivo a
TWRP for Samsung Galaxy Note 3 (International Exynos) [ha3g]
TWRP for Samsung Galaxy Note 3 (International Qcomm) [hlte]
devo scegliere il secondo giusto?International Qcomm ?
link http://teamw.in/project/twrp2/202
-
Avendo roottato con contatore 0x0 se installo la twrp quest'ultimo scatta a 0x1?
-
Si installando recovery custom il contatore va a 0x1
-
Quote:
luchino71
Si installando recovery custom il contatore va a 0x1
Ma che palle... Per quanto mi riguarda ultimo samsung comprato
-
ragazzi non riesco a installarla...come faccio?e quando odin dice che l ha installata non va in recovery
-
Quote:
nickGT9100
ragazzi non riesco a installarla...come faccio?e quando odin dice che l ha installata non va in recovery
Ti consiglio la cwm based. 6.0.4.5 se hai la 4.3, altrimenti puoi flashare l'ultima.
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2454079
-
perché fai il mio stesso errore anche a me odin dare tutto ok a la scritta PASS però quando facevo per andare in recovery il telefono si accendeva in modo normale quindi molto probabilmente stai mettendo la recovery per 4.3 e non quella per 4.4.2, per me la TWRP è la migliore in assoluto, ormai la uso da quasi 3 anni, quando la usavo sul one ×
-
Dove posso scaricare la TWRP Versione KK Grazie
-
Quote:
gianluca.g
Ho la 4.4.2 io
-
Quote:
cranio84
perché fai il mio stesso errore anche a me odin dare tutto ok a la scritta PASS però quando facevo per andare in recovery il telefono si accendeva in modo normale quindi molto probabilmente stai mettendo la recovery per 4.3 e non quella per 4.4.2, per me la TWRP è la migliore in assoluto, ormai la uso da quasi 3 anni, quando la usavo sul one ×
Pure io amo la twrp...e la più completa...