Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi, effettuato il flash della TWRP, tutto andato a buon fine ma c'è un problema: non riesco ad accedere alla recovery.....
EDIT: se provo ad accedere tramite spegnimento esteso (wanam), compare la scritta in rosso "la recovery non è seandroid enforced", con sotto la scritta Samsung e via in bootloop....
Con la Philz nessun problema.... :confused::confused::confused:
-
Per coloro i quali volessero temare la TWRP segnalo questo Thread....
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=475048
-
Prima pagina rinnovata e aggiornata alle ultime release, con link e info per una corretta installazione ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
8thphloor
Prima pagina rinnovata e aggiornata alle ultime release, con link e info per una corretta installazione ;)
Funziona su lollipop? Cosa serve per installarla?
-
Buongiorno ragazzi, mi sapreste dire come maim non riesce a vedermi il file twrp Odin?nel altro dispositivo non ho mai avuto problemi, qua ho scaricato diverse versioni ho un file img e odin non me lo vede...c'è un link magari su mega o che dove posso trovare un file tar5 da flashare con odin direttamente nel mio note3'grazie in anticipo.
-
Quote:
gabriosan75
Buongiorno ragazzi, mi sapreste dire come maim non riesce a vedermi il file twrp Odin?nel altro dispositivo non ho mai avuto problemi, qua ho scaricato diverse versioni ho un file img e odin non me lo vede...c'è un link magari su mega o che dove posso trovare un file tar5 da flashare con odin direttamente nel mio note3'grazie in anticipo.
Guarda io ora non uso Odin che è un secolo ma hai provato a mettere il file che scarichi direttamente in Odin?
-
Quote:
S4rr4cino
Guarda io ora non uso Odin che è un secolo ma hai provato a mettere il file che scarichi direttamente in Odin?
Scusami non ti seguo...intendi a trascinare dentro il file img? Cosi nel caso non ho provato
-
TWRP , mount
Ø System
Ø Data
Ø Cache
Ø Micro SDcard
Ø USB Storage
trovo queste opzioni ma non è possibile fare lo swipe (non c'è proprio nella pagina il comando come ad esempio per il wipe)
-
Quote:
robotttino
TWRP , mount
Ø System
Ø Data
Ø Cache
Ø Micro SDcard
Ø USB Storage
trovo queste opzioni ma non è possibile fare lo swipe (non c'è proprio nella pagina il comando come ad esempio per il wipe)
Ti basta flaggare il quadratino vicino alla partizione che vuoi montare
Quote:
gabriosan75
Trovi link e procedura in prima pagina (download e installazione). Devi scaricare il .tar
-
Come faccio a sapere quale bootloader ho? perchè non so se devo usare la versione 4.3 o 4.4
Al momento ho lollipop brand 3, telefono originale non ancora rootato.