Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
felixeagle093
okay, ho risolto da prima senza seguire l'ultimo post..
..continuavo ad andare in download mode...
dopo questa posso anche considerarmi davvero vecchio.
Bene....... ;)
-
ciao a tutti, io ho kitkat 4.4.2 e kernel 3.4.0, quale versione devo usare? Mi sembra che ho fatto un aggiornamento proprio poco dopo aver acquistato lo smartphone, grazie
-
Quote:
fabiuscom
ciao a tutti, io ho kitkat 4.4.2 e kernel 3.4.0, quale versione devo usare? Mi sembra che ho fatto un aggiornamento proprio poco dopo aver acquistato lo smartphone, grazie
se non hai mai aggiornato a lollipop usa la 2.8.7.0 - 4.3. se provieni da recovery stock ricordati in odin di togliere la spunta ad autoreboot e riavvia manualmente in recovery dopo il flash. o verrà sovrascritta la recovery stock al boot.
-
Quote:
8thphloor
se non hai mai aggiornato a lollipop usa la 2.8.7.0 - 4.3. se provieni da recovery stock ricordati in odin di togliere la spunta ad autoreboot e riavvia manualmente in recovery dopo il flash. o verrà sovrascritta la recovery stock al boot.
ma quindi rimangono entrambe le recovery?
-
Quote:
fabiuscom
ma quindi rimangono entrambe le recovery?
ma no. se togli autoreboot resterà la twrp. in caso contrario solo la stock.
-
Installare Recovery TWRP
Salve raga dovrei installare la recovery twrp sul mio note 3 n9005. sono andato sul sito ma vorrei sapere che file devo scaricare tra twrp-3.0.0-0-hltetmo.img.tar o twrp-3.0.0-0-hltetmo.img .
Che dirrenza c'è tra . tar e .img??
-
Quote:
luigi977
Salve raga dovrei installare la recovery twrp sul mio note 3 n9005. sono andato sul sito ma vorrei sapere che file devo scaricare tra twrp-3.0.0-0-hltetmo.img.tar o twrp-3.0.0-0-hltetmo.img .
Unisco a Thread corretto in sezione Modding
-
Quote:
luigi977
Non ti conviene installarla in quando da problemi di bootloop soprattutto con le rom che contengo l'aroma installer!
Cmq tra img e tar nessuna alla fine, le installi con Odin... la versione zip la installi da recovery
-
Allora quale conviene installare? Ho l'ultimo Lollipop ITV.
Grazie
-
Salve, grande problema, spero riusciate ad aiutarmi...
Venivo da Lollipop 5.0 knox0x0 e root
oggi ho flashato la twrp ma, già entrando in recovery mi dice "recovery is not seandroid enforcing" e, non mi fa più partire il terminale bloccandosi sul logo Samsung :(