Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
klub
Salve, grande problema, spero riusciate ad aiutarmi...
Venivo da Lollipop 5.0 knox0x0 e root
oggi ho flashato la twrp ma, già entrando in recovery mi dice "recovery is not seandroid enforcing" e, non mi fa più partire il terminale bloccandosi sul logo Samsung :(
Riflasha la Recovery con Odin....
-
il sistema parte anche se ogni qual volta entro in recovery mi dice "kernel is not seandroid enforcing set warranty bit recovery"
stessa cosa mi faceva avviando il dispositivo dicendomi "set warranty bit kernel"
E' normale?
Ora ho messo kitkat ed ho rootato con chainfire
ho avviato supersu, fatto disabilitare knox e messo la twrp ma comunque avviandola mi dice: "kernel is not seandroid enforcing set warranty bit recovery"
-
Quote:
klub
il sistema parte anche se ogni qual volta entro in recovery mi dice "kernel is not seandroid enforcing set warranty bit recovery"
stessa cosa mi faceva avviando il dispositivo dicendomi "set warranty bit kernel"
E' normale?
Ora ho messo kitkat ed ho rootato con chainfire
ho avviato supersu, fatto disabilitare knox e messo la twrp ma comunque avviandola mi dice: "kernel is not seandroid enforcing set warranty bit recovery"
Editato post....
...per evitare Cross posting.
Per quanto dici in quello che resta...
...dovrebbe essere normale vista la Recovery Custom
-
Quote:
Alabastro
Allora quale conviene installare? Ho l'ultimo Lollipop ITV.
Grazie
Mi associo! Quale installare?
-
Ciao a tutti, ho un problema con la Recovery TWRP 3.0.2.*
Il mio problema è questo:
Non riesco a flashare nessuna ROM che contiene l'AROMA Installer...*
Quando provo a flashare un file zip, parte normalmente solo che nel momento in cui dovrebbe partire AROMA, si blocca tutto e la Recovery si riavvia...*
Naturalmente avevo già flashato ROM con AROMA e non ho mai avuto problemi, non capisco cosa possa essere successo...
Qualcuno sa darmi qualche consiglio?*
Grazie mille. Ciao e buona giornata a tutti
Inviato dal mio n9005 usando Androidiani App
-
Quote:
ITAIce
Ciao a tutti, ho un problema con la Recovery TWRP 3.0.2.*
Il mio problema è questo:
Non riesco a flashare nessuna ROM che contiene l'AROMA Installer...*
Quando provo a flashare un file zip, parte normalmente solo che nel momento in cui dovrebbe partire AROMA, si blocca tutto e la Recovery si riavvia...*
Naturalmente avevo già flashato ROM con AROMA e non ho mai avuto problemi, non capisco cosa possa essere successo...
Qualcuno sa darmi qualche consiglio?*
Grazie mille. Ciao e buona giornata a tutti
Inviato dal mio n9005 usando
Androidiani App
Con Aroma credo dia problemi
Prova con TWRP 2.8.7.0
-
Quote:
Varioflex
Con Aroma credo dia problemi
Prova con TWRP 2.8.7.0
Perfetto, problema risolto, è proprio la versione 3.x che da problemi con AROMA.
Grazie mille.
-
Quote:
ITAIce
Perfetto, problema risolto, è proprio la versione 3.x che da problemi con AROMA.
Grazie mille.
Ottimo...... [emoji6]
-
Ciao a tutti, io sto provando a mettere la recovery perchè vorrei provare rom alternative all' originale ma odin mi va in fail e sul display mi compare la scritta: "SECURE CHECK FAIL: recovery"
Ho provato varie versioni di odin ma rimane lo stesso errore.
la mia rom è lollipop stock N9005XXUGBOK6, la mia recovery è LRX21v.N9005XXUGBOK6
Qualcuno che mi aiuti a scavalcare questo errore?
Grazie, Simone.
-
Quote:
JayD
Ciao a tutti, io sto provando a mettere la recovery perchè vorrei provare rom alternative all' originale ma odin mi va in fail e sul display mi compare la scritta: "SECURE CHECK FAIL: recovery"
Ho provato varie versioni di odin ma rimane lo stesso errore.
la mia rom è lollipop stock N9005XXUGBOK6, la mia recovery è LRX21v.N9005XXUGBOK6
Qualcuno che mi aiuti a scavalcare questo errore?
Grazie, Simone.
Impostazioni -sicurezza-Controlla che non ci sia flaggato la voce BLOCCO RIATTIVAZIONE
Se c'è il Flag... toglilo e riprova
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2