Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kenzo68
Se hai kk, devi prendere 4.4
OK grazie la recovery modificata dove la trovo? ?
-
Io ho lasciato la stock. Mi serviva solo il root
-
Quote:
BullSlevin88
OK grazie la recovery modificata dove la trovo? ?
http://d-h.st/users/xiaolu/?fld_id=31963
-
Quote:
Homersimpson
Il vetro è più resistente AI graffi :)
Grazie lo stesso già fatto 😊
-
rootato perfettamente e invalidato la garanzia alla grande :D
ora sto per installare la recovery per installare qualche rom....
Vi chiedo,io ho il bootloader 4.3,una volta sbloccato posso installare rom kitka,o devo aggiornar eil bootloader e rifare il tutto?
-
Quote:
corvo82
Vi chiedo,io ho il bootloader 4.3,una volta sbloccato posso installare rom kitka,o devo aggiornar eil bootloader e rifare il tutto?
Per i fw stock sono sicuro che il bl 4.3 non va bene su 4.4, per le rom credo sia lo stesso...
-
Quote:
gianluca.g
Per i fw stock sono sicuro che il bl 4.3 non va bene su 4.4, per le rom credo sia lo stesso...
Blah che brutta parola stock :D
ovvio rom cuinate!!ora provo a installarne una,non so quale :D
-
Quote:
corvo82
Per installare rom custom su base kitkat devi aggiornare al nuovo bootloader altrimenti non funzionano.
-
Quote:
luchino71
Per installare rom custom su base kitkat devi aggiornare al nuovo bootloader altrimenti non funzionano.
Ecco appunto... ;)
-
Scusate io ho un problema.. allora NOTE3 nuovo, fatto solo efs backup, aggiornato con kies all ultimo firmware no brand ITA MK2.. se uso CF-ROOT con odin.. la prima fase la fa, appena arriva a ache.img si blocca.. se invece riesce a finire l'operazione con odin.. dice ok reset.. il tel si resetta.. e compare la scheramata : reboot recovery set warranty bit : recovery/recovery is not seandroid enforcing o una cosa simile.. vi è mai capitato? aiuto! vi dico che non è la prima volta che faccio root su vari telefoni.. ma mai avuto un prob simile.. provato con cavi diversi.. e pc diversi..