Visualizzazione stampabile
-
OK, appena fatto... era colpa dei cavi microusb da 1,5m presi da amazon.
Su 2 non ne andava bene 1... incredibile, ho usato un cavo lungo 70cm ed andato subito.
Devo trovare una marca seria che venda cavi almeno lunghi 1,2m... cmq a parte cioè sono dei vostri ora pulisco bene il sistema.
fabio
-
Quote:
Originariamente inviato da
DeejayAlex73
Ciao ragazzi, ma questa procedura per il root invalida la garanzia?
Strano che questo modello di cellulare non è stato inserito nell'applicazione FRAMEROOT, addirittura ci sono modelli cinesi a cui si riesce a fare il root e questo no... mah...
Certo che invalida la garanzia e ti porta il knox a 0x1 e non torni più indietro, almeno per il momento.
-
Qualcuno ha gia provato su MJ6 della tre?
-
Quote:
DeejayAlex73
Ragazzi ieri ho provato ad effettuare il root con "Kingo Android ROOT" che dicono che faccia il root a molti dispositivi senza il bisogno di sbloccare il bootloader, a parte il fatto che non sono riuscito ad eseguire il root, forse perchè il mio il terminale purtroppo è brandizzato 3, la cosa strana che non avrebbe dovuto fare però è che mi ha installato la Recovery CWM. Adesso vorrei capire una cosa, la CWM è la recovery stock di questo terminale oppure "Kingo Android ROOT" mi ha modificato la recvery? Se dovesse avermi modificato la recovery ho perso la garanzia?
Un'altra cosa che mi capita su questo terminale è che a volte quando riavvio il terminale va in loopping per un po' di volte prima di avviarsi definitivamente, a volte addirittura devo pure togliere la batteria, secondo voi è difettoso?
Grazie a tutti.
Kingo Android ROOT ho letto da qualche parte che ce un tipo di injection cioe un tipo TROJAN occhio rega!
-
Quote:
meawww
Qualcuno ha gia provato su MJ6 della tre?
Faccio anch'io la stessa domanda.. Nessuno ha provato con MJ6 della 3??
-
Bè perchè non provate, se va bene avete il root e knox 0x1 altrimenti non si installa niente
-
Quote:
luchino71
Bè perchè non provate, se va bene avete il root e knox 0x1 altrimenti non si installa niente
Hai ragione, ma volevo evitare di avere il knox 0x1 e non ottenere il root... (Così mi sembra troppo...)rotfl
Quindi teoricamente potrebbe funzionare questo metodo anche bootloader bloccati...?
-
Quote:
Prex79
Hai ragione, ma volevo evitare di avere il knox 0x1 e non ottenere il root... (Così mi sembra troppo...)rotfl
Quindi teoricamente potrebbe funzionare questo metodo anche bootloader bloccati...?
Io l'ho usato con MJ7 e ho ottenuto il root :)
-
Quote:
lorenzo63
Io l'ho usato con MJ7 e ho ottenuto il root :)
Si ma MJ7 non dovrebbe avere il bootloader bloccato... MJ6, quello che ho io, è bloccato...
-
Quote:
DeejayAlex73
...ma senza alterare il knox?
Guarda la sua firma!:):) li trovi la riposta alla tua domanda:)