Visualizzazione stampabile

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  gianluca.g  
Per la recovery puoi scegliere quella che preferisci, ma prima devi aggiornare il bootloader 4.4.2 in quanto le rom non hanno il bootloader incorporato come i fw. Scegli la rom e cerca la discussione; in prima pagina troverai quasi sicuramente le istruzioni per il flash. 

Quindi prima aggiorno alla 4.4 poi recovery poi la rom

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  dado72  
Quindi prima aggiorno alla 4.4 poi recovery poi la rom 

Esatto! ;)

- 

1-scusate ma io quindi che ho tutto stock e 4.4.2 originale flasho subito l'ultima rom da odin??
 mi sembra troppo facile..ne root ne niente..
 2- come batteria come siamo messi con questa rom??

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  AlbyXR  
1-scusate ma io quindi che ho tutto stock e 4.4.2 originale flasho subito l'ultima rom da odin??
 mi sembra troppo facile..ne root ne niente..
 2- come batteria come siamo messi con questa rom??

Le rom non si flashano con odin, i fw si; ma poi di che rom parli??

- 

Sulla rom x note dicono che non è necessario il root e la ricovero e basta flashare la rom x note v. 10 con Odin. La rom ha giã il root.. Almeno così ho capito.. 

Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

- 

Buongiorno gente!!! ho deciso di passare dal 4.3 al 4.4.2...però pensandoci bene mi è venuto un dubbio, e cioè, sono partito dall'ultima versione ITV per poi trovarmi adesso con la X-Note v9, ora per passare alla 4.4.2 ovviamente devo fleshare con odin la versione polacca ed è qui che mi viene un dubbio se metto l'ultima versione polacca rilasciata cioè la ENB3 si puo fare il root e ovviamente recovery, ho ha il bootloader diverso dalla precedente?!?! 

- 

Non ci capisco più un c... 

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  AlbyXR  
Sulla rom x note dicono che non è necessario il root e la ricovero e basta flashare la rom x note v. 10 con Odin. La rom ha giã il root.. Almeno così ho capito..  
Inviato dal mio SM-N9005 usando  Androidiani App

Leggi bene questo post di luchino: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5009409

Quote: 

Originariamente inviato da  Zacca90  
Buongiorno gente!!! ho deciso di passare dal 4.3 al 4.4.2...però pensandoci bene mi è venuto un dubbio, e cioè, sono partito dall'ultima versione ITV per poi trovarmi adesso con la X-Note v9, ora per passare alla 4.4.2 ovviamente devo fleshare con odin la versione polacca ed è qui che mi viene un dubbio se metto l'ultima versione polacca rilasciata cioè la ENB3 si puo fare il root e ovviamente recovery, ho ha il bootloader diverso dalla precedente?!?! 

Vai tranquillo, anche perchè la xnote v10 Leonardo Edition è basata proprio su fw ENB3.

- 

Quote: 

Quote: 

Originariamente inviato da AlbyXR

Inviato dal mio SM-N9005 usando  Androidiani App

Leggi bene questo post di luchino:  https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5009409
	Quote: 

Originariamente inviato da Zacca90

Vai tranquillo, anche perchè la xnote v10 Leonardo Edition è basata proprio su fw ENB3. 

Quindi anche io che ho stock 4.4.2 senza nemmeno root posso flashare subito la x note o mi serve il root?

- 

Quote: 

Prima o poi ti farò un monumento...ahahah!!!cmq appena ho un po di tempo faccio il tutto e ti faccio sapere!! :) :)