Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cybern
Si giusto per avere solo il knox attivo e non altro. Cmq si voglio tenere solo la rom stock rootata e basta.
... aspetta a dirlo.... ;)
-
Quote:
Fuoritempo
Triangle away solo se ti danno fastidio le due scritte in piccolo in alto al boot....
EDIT per Alegu: impicciona e isterica!!! :D :D :D
Two consigli is mei che uan😉😉😂
-
Quote:
cybern
Si giusto per avere solo il knox attivo e non altro. Cmq si voglio tenere solo la rom stock rootata e basta.
Dal mio punto di vista metterei una recovery moddata e mi farei un backup visto che avrai anche il backup della efs che ritengo molto importante poi tornerei a recovery stock che se ti serve ti giro il link su dove trovarla se pazienterai un attimo☺☺
-
Quote:
alegu
Dal mio punto di vista metterei una recovery moddata e mi farei un backup visto che avrai anche il backup della efs che ritengo molto importante poi tornerei a recovery stock che se ti serve ti giro il link su dove trovarla se pazienterai un attimo☺☺
Come sarebbe una recovery moddata ?
-
Quote:
cybern
Per fare tutti gli wipe che vuoi, flashare mod, kernel, rom ed altre funzioni avanzate.
-
Quote:
cybern
Qui trovi le recovery stock...guarda se c'è per il tuo firmware
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=50322367
Tra poco ti edito il link della recovery moddata...aspe...
-
Chiedi qui per quella moddata
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4593487
Ps:non mi fa editare😂😂😂
-
Quote:
alegu
Ma questo procedimento lo doveri fare al posto del root o dopo perchè è una cosa in più? Ancora una domanda, non mi basta il root ?
-
Quote:
cybern
Ma questo procedimento lo doveri fare al posto del root o dopo perchè è una cosa in più? Ancora una domanda, non mi basta il root ?
Prima il root, poi la recovery modificata.
-
Quote:
Fuoritempo
Prima il root, poi la recovery modificata.
ma la recovery a cosa mi serve se ho già il root ?