Beh avvialo e vedi se è tutto ok poi root, triangle away (se vorrai) e recovery modificata (se vorrai), poi backup da recovery modificata (se vorrai) a (e se vorrai) rimetti recovery stock e il tutto in questo ordine mi raccomando😄
cybern (06-04-14)
Ok, installato tutto, aggiornamento 4.4.2 itv cf-autoroot e recovery, però non quella che mi hai linkato ma un'altra su xda perché quella li non partiva. Ora tutto ok, contatore Knox a 0x1 e resto a 0. Sinceramente sono molto più soddisfatto ora del telefono che prima. Grazie ragazzi siete unici!
NTN98 (06-04-14)
👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍
Scusate ma a conti fatti, dato che il know va a 0x1, triangle away a cosa serve? e per caso ancora c'è il problema che non funzioni con recovery cwm o twrp?Grazie mille per le info
??? non capisco di cosa parli??? ho riavviato tre volte perchè non capivo e non vedo nulla. Da spento vedo solo l'icona della batteria che si ricarica e son sicuro che è andato tutto a buon fine perchè ho SuperSU installato,ho installato root analizer e mi conferma il tutto e tanto per avere un'ulteriore conferma sono andato in download mode e vedo knox kernel a 0 ma knox void a 1.
Come mai io non ho questi problemi?
ovviamente no
NOTE 3: Phronesis Rom Note 5 port v.6.1 LP 5.1.1
ma ogni volta che cambierò rom dovrò rootare nuovamente??? per esempio passando ora da 4.3 a 4.4.2 dovrò rootare? e quando metterò una x-note dovrò farlo anche se sono entrambi kit kat?grazie mille.