Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
saiojitsu
ma ogni volta che cambierò rom dovrò rootare nuovamente??? per esempio passando ora da 4.3 a 4.4.2 dovrò rootare? e quando metterò una x-note dovrò farlo anche se sono entrambi kit kat?grazie mille.
Quello di cui parli sono firmware, non rom, e se ne trovano anche di pre-rooted.
-
Mamma mia che idiota non sapevo dell'esistenza del root de la vega, e ho fatto questo invalidando la garanzia!! Ma che sfiga!!
-
Quote:
BraKoS
Mamma mia che idiota non sapevo dell'esistenza del root de la vega, e ho fatto questo invalidando la garanzia!! Ma che sfiga!!
Da che build partivi?
-
Ma perchè a me non mi si installa? Ho provato sia manualmente che automatico non si installa il root lo stesso!
-
Salve ragazzi,
ma c'è un modo di roottare il telefono senza che tutti i programmi installati siano cancellati?
Mi scoccerebbe dover rimettere tutto.
Grazie
-
Quote:
fabiocarloni
Salve ragazzi,
ma c'è un modo di roottare il telefono senza che tutti i programmi installati siano cancellati?
Mi scoccerebbe dover rimettere tutto.
Grazie
Se fai solo il root con CF non si cancella nessun programma, li ritrovi tutti dove li hai lasciati.
-
Quote:
luchino71
Se fai solo il root con CF non si cancella nessun programma, li ritrovi tutti dove li hai lasciati.
Quindi seguo semplicemente questa guida e mi ritrovo il cell come è ora ma con il root?
Grazie
-
Certo con root e tutti i programmi
-
Salve a tutti ho una domanda se io faccio il root con questo metodo oltre a perdere la garanzia cosa mi comporta o meglio avere il Knox a 0x1 che problemi da o è solo una scritta?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
Chryss69
Salve a tutti ho una domanda se io faccio il root con questo metodo oltre a perdere la garanzia cosa mi comporta o meglio avere il Knox a 0x1 che problemi da o è solo una scritta?
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Knox a 0x1 dà problemi con la garanzia e ovviamente l'app knox non funziona più.
Qui comunque siamo OT, ti consiglio di usare il tasto "cerca".