Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, ho da 2 settimane il note 3, ma avendo avuto un s4 con root e rom blumak cosi stock non mi ci diverto :-(
Leggo e rileggo ma non capisco le procedure corrette per fare il root e mettere una recovery appropriata anche perche vedo che i post sono di circa un anno fa.
Qualcuno gentilmente sa indicarmi i link giusti per fare il root e per la recovery per il mio terminale? Possibilmente senza perdere garanzia se possibile..
Grazie a chi mi aiuta e chiedo scusa se sono ot.
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...5183577690.jpg
-
Quote:
Originariamente inviato da
tyson1976
Ciao a tutti, ho da 2 settimane il note 3, ma avendo avuto un s4 con root e rom blumak cosi stock non mi ci diverto :-(
Leggo e rileggo ma non capisco le procedure corrette per fare il root e mettere una recovery appropriata anche perche vedo che i post sono di circa un anno fa.
Qualcuno gentilmente sa indicarmi i link giusti per fare il root e per la recovery per il mio terminale? Possibilmente senza perdere garanzia se possibile..
Grazie a chi mi aiuta e chiedo scusa se sono ot.
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...5183577690.jpg
Per avere il root senza perdere la garanzia devi usare towelroot però come metti una recovery perdi la garanzia. Cerca sul forum c'è proprio il thread su towelroot
-
Quote:
DeejayAlex73
Non conviene towelroot, appena aggiorni il dispositivo, va via il root e towelroot non funziona piú
Quindi posso usare cf autoroot di questa guida? E compatibile col mio telefono?
-
Adesso basta per favore, il privo che ribatte verrà sanzionato.
-
ho seguito la guida ottenendo il root ed installato super su free
al termine del flash però mi sono ritrovato in questa situazione:
- Compare l’installazione in recovery ma dopo i dieci secondi il telefono non si riavvia in modalita' recovery
- Non si riesce a:
a) Con il tasto accensione il telefono non si accende
b) Non va in recovery (Volume su'+Home+tasto accensione)
c) Non va in download mode (Volume giu'+Home+tasto accensione)
d) è necessario togliere la batteria
– con il tasto accensione parte ma continuano ad uscire messaggi:il programma xyz è stato arrestato
- togliere la batteria
- in recovery fare un wipe
- riparte il telefono
- installare Root Checker
- i permessi di root sono ottenuti
ripetendo il flash sono sempre nella stessa situazione
-
Quote:
robotttino
ho seguito la guida ottenendo il root ed installato super su free
al termine del flash però mi sono ritrovato in questa situazione:
- Compare l’installazione in recovery ma dopo i dieci secondi il telefono non si riavvia in modalita' recovery
- Non si riesce a:
a) Con il tasto accensione il telefono non si accende
b) Non va in recovery (Volume su'+Home+tasto accensione)
c) Non va in download mode (Volume giu'+Home+tasto accensione)
d) è necessario togliere la batteria
– con il tasto accensione parte ma continuano ad uscire messaggi:il programma xyz è stato arrestato
- togliere la batteria
- in recovery fare un wipe
- riparte il telefono
- installare Root Checker
- i permessi di root sono ottenuti
ripetendo il flash sono sempre nella stessa situazione
Se hai android 5.0 fai cosi:
scarica questo CF-Root Download
lo installi tramite odin e dopo da play store installi super su...
(funziona se hai android 5.0)
-
Quote:
mitik
Se hai android 5.0 fai cosi:
scarica questo
CF-Root Download
lo installi tramite odin e dopo da play store installi super su...
(funziona se hai android 5.0)
grazie, prima avevo lollipop polacco N9005XXUGBOA5 con root e knox 0x0, poi ho fatto il dowgrade a kk N9005XXUGNG1 e hard reset. a questo punto ho seguito la guida in op
-
Ragazzi ho un problema. Devo rootare il mio Note 3 ma quando connetto il dispositivo in download mode al mio PC, questo non lo riconosce, dicendomi che non riesce ad installare i driver "msm8960", quindi odin non vede il dispositivo. Avete idea di cosa posso fare?
-
Quote:
valerio88
Ragazzi ho un problema. Devo rootare il mio Note 3 ma quando connetto il dispositivo in download mode al mio PC, questo non lo riconosce, dicendomi che non riesce ad installare i driver "msm8960", quindi odin non vede il dispositivo. Avete idea di cosa posso fare?
Kies è installato sul.computer ?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
robotttino
Kies è installato sul.computer ?
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Il PC riconosce il dispositivo solo se lo collego normalmente (non in download mode) permettendomi lo scambio di file.
Sul PC non ho kies installato.