Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
valerio88
[quote name="robotttino" post=6752197]Kies è installato sul.computer ?
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Il PC riconosce il dispositivo se lo collego normalmente (non in download mode) permettendomi lo scambio di file.
Sul PC non ho kies installato.[/QUOTE]
su xda ho trovato questo 3d
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2608411
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Ti ringrazio ma io con l'inglese...
Riusciresti a dirmi cosa c'è scritto?
Grazie ancora
-
Quote:
valerio88
Ti ringrazio ma io con l'inglese...
Riusciresti a dirmi cosa c'è scritto?
Grazie ancora
quale sistema operativo hai ?
da quello che riesco a capire: con w8.1 è bastato installare l'ultima versione di kies.
con w7, dopo avere installato l'ultima versione di kies, è stato sufficiente un reboot del computer
-
Quote:
robotttino
quale sistema operativo hai ?
da quello che riesco a capire: con w8.1 è bastato installare l'ultima versione di kies.
con w7, dopo avere installato l'ultima versione di kies, è stato sufficiente un reboot del computer
Io ho Windows 7. Quindi mi consigli di installare l'ultima versione di kies? E a cosa dovrebbe servire questo kies? Come dovrei utilizzarlo?
Scusami le domande ma sono passato al note da poco.
-
Quote:
valerio88
Io ho Windows 7. Quindi mi consigli di installare l'ultima versione di kies? E a cosa dovrebbe servire questo kies? Come dovrei utilizzarlo?
Scusami le domande ma sono passato al note da poco.
kies 3 è un programma samsumg che ti consente di fare il backup, installa automaticamente anche i driver per pare riconoscere il telefono al computer
-
Quote:
robotttino
kies 3 è un programma samsumg che ti consente di fare il backup, installa automaticamente anche i driver per pare riconoscere il telefono al computer
Niente, ho installato kies 3, e collegando il cellulare viene riconosciuto.
Quindi l'ho scollegato, ed ho avviato il download mode. Ho ricollegato il cell ma non me lo riconosce più, dicendo che manca quel driver msm8960. Non riuscendo più a spegnere il dispositivo a quel punto ho staccato la batteria è riavviato normalmente il dispositivo.
Il problema è che ora non riesco più a farlo partire in download mode (con la sequenza volume giù + home + accensione) né in recovery. Una sorta di brick.
Ora se non posso neanche più accedere al download mode come faccio?
-
Quote:
valerio88
Niente, ho installato kies 3, e collegando il cellulare viene riconosciuto.
Quindi l'ho scollegato, ed ho avviato il download mode. Ho ricollegato il cell ma non me lo riconosce più, dicendo che manca quel driver msm8960. Non riuscendo più a spegnere il dispositivo a quel punto ho staccato la batteria è riavviato normalmente il dispositivo.
Il problema è che ora non riesco più a farlo partire in download mode (con la sequenza volume giù + home + accensione) né in recovery. Una sorta di brick.
Ora se non posso neanche più accedere al download mode come faccio?
Prova a togliere batteria...
Stai senza per 20 minuti. ..
Se la cosa persiste (no recovery e no download mode) ....hai poche chances...
Devi comprare un Jig Usb (costra 3 o 4 euro) per forzare il Download Mode....e flashare un firmware stock.
Per altre INFO ...a questo punto. .. utilizza il Thread di SUPPORTO MODDING
Grazie
-
Buonasera ragazzi,
scusate l'ignoranza, ho scaricato il firmware stock da sammobile lollipop 5.0 e flashiato con odin, tutto ok, ora su questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...-note3-15.html (dove ho già chiesto e mi hanno indirizzato quà) c,è solo il root per knox 0-0, io ho knox 0-1 già prima di flashiare a lollipop, come faccio il root se ho bootloader 5.0 e quì c'è solo fino al 4.4?
-
Quote:
helmahe
Buonasera ragazzi,
scusate l'ignoranza, ho scaricato il firmware stock da sammobile lollipop 5.0 e flashiato con odin, tutto ok, ora su questa guida
https://www.androidiani.com/forum/mo...-note3-15.html (dove ho già chiesto e mi hanno indirizzato quà) c,è solo il root per knox 0-0, io ho knox 0-1 già prima di flashiare a lollipop, come faccio il root se ho bootloader 5.0 e quì c'è solo fino al 4.4?
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6723813
-
Grazie e scusami,ma perdo qualche applicazione ecc ecc.?
Quote:
8thphloor