Visualizzazione stampabile
-
Il mio galaxy note 3 fallisce il tentativo di flash del file CF-Auto-Root-hlte-hltexx-smn9005.tar secondo la procedura descritta.
Codice Modello: SM-N9005
Versione Android: 5.0
Versione banda base: N9005XXUGBOJ1
Versione Kernel: 3.4.0-4540543 Dpi@SWCH3813 #1 Thu Nov 19 23.39:55 KST 2015
Versione Build: LRX21V.N9005XXUGBOK6
Potreste essere così gentili da darmi una soluzione a questo problema? grazie infinite
http://s17.postimg.org/9rcnrpzrz/Screenshot_159.png
-
Quote:
Originariamente inviato da
dexios
Il mio galaxy note 3 fallisce il tentativo di flash del file CF-Auto-Root-hlte-hltexx-smn9005.tar secondo la procedura descritta.
Codice Modello: SM-N9005
Versione Android: 5.0
Versione banda base: N9005XXUGBOJ1
Versione Kernel: 3.4.0-4540543 Dpi@SWCH3813 #1 Thu Nov 19 23.39:55 KST 2015
Versione Build: LRX21V.N9005XXUGBOK6
Potreste essere così gentili da darmi una soluzione a questo problema? grazie infinite
http://s17.postimg.org/9rcnrpzrz/Screenshot_159.png
Hai mica il blocco riattivazione flaggato?
Controlla in impostazioni-sicurezza (non deve avere la spunta)
-
Grazie Varioflex, dopo un attento controllo ho visto che c'era il segno di spunta su quella voce e adesso è andato ! grazie infinite :D
un ultima domanda, se mi è permesso. Quale recovery consiglieresti di installare sul mio note 3?
-
Quote:
dexios
Grazie Varioflex, dopo un attento controllo ho visto che c'era il segno di spunta su quella voce e adesso è andato ! grazie infinite :D
un ultima domanda, se mi è permesso. Quale recovery consiglieresti di installare sul mio note 3?
Abbiamo Cafè Point per questo... ;)
Comunque...
...ti direi TWRP
Per altre consigli.... usa caffè point
Se invece vuoi Info sulla TWRP... usa il thread dedicato o supporto modding
[emoji6]
-
Buonasera a tutti, sono nuovo nel forum e scuso fin da ora se sbaglierò qualcosa. Scrivo più che altro per avere una qualche piccola delucidazione.Premettendo che ho riletto velocemente alcuni dei post arretrati e che mi sono fatto un idea più o meno positiva del metoto volevo chiedere...mi confermate che con tale procedura non perdo nessun dto attuelmente presente sul telefono?C'è forte rischio di brickare il telefono in qualche modo?Ed inoltre il file cf-auto-root che trovo nel primo post può andar bene sul mio note brandizzato Tre?
Non sapendo al momento come allegarvi uno screen scrivo qui alcune info del dispositivo se dovessero servirne altre poi sono pronto a chiarire.
Codice modello SM-N9005
Versione Android 5.0
Versione Banda Base N9005XXUGBOA2
Versione Build LRX21V.N9005XXUGBOD6
Grazie in anticipo per le risposte.
-
Quote:
Angelous
Buonasera a tutti, sono nuovo nel forum e scuso fin da ora se sbaglierò qualcosa. Scrivo più che altro per avere una qualche piccola delucidazione.Premettendo che ho riletto velocemente alcuni dei post arretrati e che mi sono fatto un idea più o meno positiva del metoto volevo chiedere...mi confermate che con tale procedura non perdo nessun dto attuelmente presente sul telefono?C'è forte rischio di brickare il telefono in qualche modo?Ed inoltre il file cf-auto-root che trovo nel primo post può andar bene sul mio note brandizzato Tre?
Non sapendo al momento come allegarvi uno screen scrivo qui alcune info del dispositivo se dovessero servirne altre poi sono pronto a chiarire.
Codice modello SM-N9005
Versione Android 5.0
Versione Banda Base N9005XXUGBOA2
Versione Build LRX21V.N9005XXUGBOD6
Grazie in anticipo per le risposte.
Il Modding non ha mai certezze assolute.
Prima consiglio un backup di sicurezza
La guida puoi seguirla tranquillamente
-
Perdonami Varioflex un ultima domanda, nel programma odin trovo auto selezionata l'opzione F.Reset Time.Devo lasciare flaggata la voce oppure disabilito e lascio il tip solo su auto reboot? Grazie ancora in anticipo per eventuale risposta.
-
Quote:
Angelous
Perdonami Varioflex un ultima domanda, nel programma odin trovo auto selezionata l'opzione F.Reset Time.Devo lasciare flaggata la voce oppure disabilito e lascio il tip solo su auto reboot? Grazie ancora in anticipo per eventuale risposta.
Lascia flaggato...... [emoji6]
-
E' 30 minuti che è fiesso su
Aggiornamento Android in Corso ...
Apertura Applicazioni in corso....
Capisco il fatto che avevo un sacco di app...ma 30 minuti ????
-
ragà, come mai il note 3 non mantiene il root?? una volta a settimana devo rifarlo....