Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paro65
sky go non sono mai riuscito a farlo andare "completamente" su nessuna rom non ufficiale....
e credo che neanche qui funzioni... magari pomeriggio provo e aggiorno
Pensa che sul Note 1, con root ma rom originale, funzionava alla perfezione. Mah.
"Ho troppo bisogno di funzioni quali VNC e SMB server. Quasi quasi me ne frego della garanzia e vengo anche io nel club dei roottati"
-
Quote:
M3r71n0
Pensa che sul Note 1, con root ma rom originale, funzionava alla perfezione. Mah.
"Ho troppo bisogno di funzioni quali VNC e SMB server. Quasi quasi me ne frego della garanzia e vengo anche io nel club dei roottati"
Se puņ servire io ho rom originale, cellulare rootato (anche se con metodo de la vega) e sky go funziona perfettamente. Ciao a tutti!
-
Quote:
lorenzo63
Se puņ servire io ho rom originale, cellulare rootato (anche se con metodo de la vega) e sky go funziona perfettamente. Ciao a tutti!
Quando hai fatto il root hai perso qualcosa delle app, contatti, etc.?
-
Quote:
M3r71n0
Quando hai fatto il root hai perso qualcosa delle app, contatti, etc.?
Assolutamente nulla...:)
-
Ok, convinto, stasera rutto tutto :-D
-
Riporto la mia esperienza anche per risolvere qualche dubbio ad altri :
Terminale con firmware mj1 successivamente aggiornato OTA ad mj3.
Effettuato root tramite CF-Auto-Root con debug usb abilitato e blocco riarrivazione disattivato. Root riuscito con Odin 3.07 ed ovviamente contatore knox a 0x1.
Backup EFS.
Installazione tramite lo stesso Odin della CMW.
Installazione tramite recovery Omega Rom 3.1 mj6.
Tutto filato liscio. Terminale finalmente libero, fluido e moddato a dovere.:cool:
-
Quote:
Villacanale
Riporto la mia esperienza anche per risolvere qualche dubbio ad altri :
Terminale con firmware mj1 successivamente aggiornato OTA ad mj3.
Effettuato root tramite CF-Auto-Root con debug usb abilitato e blocco riarrivazione disattivato. Root riuscito con Odin 3.07 ed ovviamente contatore knox a 0x1.
Backup EFS.
Installazione tramite lo stesso Odin della CMW.
Installazione tramite recovery Omega Rom 3.1 mj6.
Tutto filato liscio. Terminale finalmente libero, fluido e moddato a dovere.:cool:
Avvisi strani o generici che rompono le scatole per via del root?
-
Quote:
M3r71n0
Avvisi strani o generici che rompono le scatole per via del root?
Zero fino ad ora... ho rimosso knox cmq
-
Quote:
lorenzo63
Come hai fatto?
-
Quote:
alberto888zz
Come hai fatto?
Prima sbrandizzando il telefono (era anche a me TIM) https://www.androidiani.com/forum/mo...-sm-n9005.html e poi seguendo queste indicazioni https://www.androidiani.com/forum/mo...rsions-48.html. E' stato abbastanza facile. Ciao!