Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mitic
E semplice tramite Odin metti il file tar in pda dopo che hai messo il Cel in download
Ma questo è il problema, quale file?
Io ho chiesto in rilievo nella sezione modding se potevo usare quello dell'altra guida del root con il CWM compreso, ho visto che la prima parte della guida ti fa installare solo il CWM.
-
Quote:
momy151073
Ma questo è il problema, quale file?
Io ho chiesto in rilievo nella sezione modding se potevo usare quello dell'altra guida del root con il CWM compreso, ho visto che la prima parte della guida ti fa installare solo il CWM.
Ti ho risposto qui: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=375116
-
-
Quote:
DeejayAlex73
Ciao ragazzi, ma è sicuro al 100% che con questa procedura fare il root non si invalida la garanzia? Ho acquistato il secondo Note III perchè il primo l'ho venduto in quanto avevo fatto il root alterando il Knox e mi stava sulle balle, quindi quest'ultimo vorrei farglielo senza perdere la garanzia. Voi mi garanitite che non si altera lo Knox con questa procedura? Grazie a tutti e un tanks a chi mi risponde, ciao ciao
questo metodo fa scattare knox
-
Quote:
DeejayAlex73
Ah... allora qual'è quello che non lo fa scattare, sapevo che c'era un metodo ma non ricordo quale...:-\
https://www.androidiani.com/forum/mo...sbloccato.html
-
Quote:
DeejayAlex73
Ah ecco... questo è proprio quello, adesso appena mi arriva il bolide provo a farlo, ma di ROM non ne cambio, faccio solo il root, tanto la ROM stock è anche buona, tra l'altro dovrebbe esserci prima o poi l'aggiornamento a 4.4. Grazie comunque
ma non credo che potrai utilizzare quella guida, il tuo avrà sicuramente il bootloader bloccato e niente root.....
-
Quote:
DeejayAlex73
CErto ancora mi deve arrivare è normale che ha il bootloader bloccato
Luchino71 intendeva dire che avrai un bootloader superiore al MJ1 e quindi non potrai utilizzare la guida postata da luigimak...
-
Ciao a tutti,
Ho eseguito il root seguendo la guida.
Il problema è che alla fine non il Note 3 non si riavvia ed escono le seguenti scritte:
RECOVERY BOOTING...
RECOVERY IS NOT SEANDROID ENFORCIG (rosso)
Set Warranty bit: recovery
nota ho l'ultimo firmware ITV MJ7
Grazie
-
Quote:
ghiiz
Ciao a tutti,
Ho eseguito il root seguendo la guida.
Il problema è che alla fine non il Note 3 non si riavvia ed escono le seguenti scritte:
RECOVERY BOOTING...
RECOVERY IS NOT SEANDROID ENFORCIG (rosso)
Set Warranty bit: recovery
nota ho l'ultimo firmware ITV MJ7
Grazie
Riflasha la stock MJ7 e il root ottienilo con CF Autoroot (ovviamente scatta il flag KNOX, anche se ormai dovrebbe essere già 0x1)
-
Quote:
M3r71n0
Riflasha la stock MJ7 e il root ottienilo con CF Autoroot (ovviamente scatta il flag KNOX, anche se ormai dovrebbe essere già 0x1)
Ciao,
Grazie per la risposta
Il problema succede proprio quando il root tento di farlo con CF Autoroot...