Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alexdat
nè da odin nè da odin mobile
Io ho scaricato mj7 gsm da omega... Poi riavviato in down. Levato batteria e fleshato poi rilevato batteria e rifleshato. .
-
Quote:
ermaglia
Io ho scaricato mj7 gsm da omega... Poi riavviato in down. Levato batteria e fleshato poi rilevato batteria e rifleshato. .
bho a me da sempre banda base ubmj1...
-
Quote:
alexdat
bho a me da sempre banda base ubmj1...
Non saprei allega una foto
-
Quote:
ermaglia
Non saprei allega una foto
al terzo tentativo è andata...fatto con odin mobile...
-
Quote:
alexdat
al terzo tentativo è andata...fatto con odin mobile...
Ottimo..usi anche xposed? Io ho appena installato questo tema
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2517809
Molto bello
-
Quote:
ermaglia
mah...per xposed nn ne vedo l'utilità...la rom ha già abbastanza mods di suo...
il tema che hai messo tu è bello...forse un pò troppo pacchiano...:)
-
salve..dato che sto leggendo tutta la discussione sbavando..vorrei ottenere i permessi di root..dovrei prima sbrandizzare il mio note3 H3G solo che non riesco dato che ho il FW MJ6 e non lo trovo x flasharlo potreste darmi un consiglio? vi ringrazio!
-
Quote:
valekill84
salve..dato che sto leggendo tutta la discussione sbavando..vorrei ottenere i permessi di root..dovrei prima sbrandizzare il mio note3 H3G solo che non riesco dato che ho il FW MJ6 e non lo trovo x flasharlo potreste darmi un consiglio? vi ringrazio!
Chiedi nella sezione aiuto modding... Cmq dipende cosa vuoi fare se solo sbrandizzare o fare il root? Io esempio ho usato cf root, ma fa scattare il Knox a 1.. Quindi ti invalida la garanzia
-
Help mi sono appena accorto che se avvio un registrazione video si blocca e mi dice il programma galleria si è arrestato e non registra.... Cosa può essere?
-
Quote:
ermaglia
Help mi sono appena accorto che se avvio un registrazione video si blocca e mi dice il programma galleria si è arrestato e non registra.... Cosa può essere?
si anche a me lo fa
-
Quote:
alexdat
si anche a me lo fa
Trovato soluzioni? Quindi non fai video?
-
Per info trovato soluzione era il modem mj7
-
Se la metto il knox scatta a 0x1, giusto?
Inviato usando Androidiani App
-
Quote:
NicolasMorandini98
scatta sì ma indirettamente perchè, per flasharla, devi avere una recovery moddata ed è quest'ultima che fa scattare knox.
-
sistemate per favore la prima pagina...se aprite un thread x una nuova rom spiegate per bene il tutto e come fare....non basta solo il link
Grazie
-
ma nessuno sta provando questa rom? ho visto che è alla versione 6, chi mi sa dire come va? e soprattutto bisogna per forza usare la cwm come recovery? con la twrp non va proprio? grazie
-
Io mi ci trovo molto bene... Uso le Omega da quando avevo il Galaxy S3
-
scusatemi io vorrei provare questa ROM, ma ci sono problemi x l'installazione???
E poi perdonate l'ignoranza, sono stato su XDA ma nn riesco a capire dove si scarica??????
-
Nessun problema di installazione a parte il problema del knox che va a 1 e ti invalida la garanzia. Cerca su Google Omega rom download center
-
Ragazzi ottima rom speriamo che gli sviluppatori non si fermini qui alla 6...!!! ciao
-
A me non dispiace.. ma la batteria va giu un po' troppo. Calcolando che ho bloccato tutte le app inutili, rimosse quelle samsung convertito market e greenifyzzato il mondo.. ho anche downclokkato e cambiato governor ma non mi soddisfa, non so se sia un problema di kernel\rom a questo punto. Quanto ci fate in media voi, notato nulla del genere?
Chooo
-
Su XDA è uscita la versione 7.0, volevo sapere se installo direttamente l'OMEGA dopo aver messo la recovery modificata da odin? (riavviando il telefono in recovery e pozizionando nel telefono la ROM OMEGA);
Che ne pensate?
-
No devi prima installare con Odin la rom stock 4.4.2 perché cambia il bootloader poi l'ultima versione per kitkat della cwm recovery e poi installi la rom... Sul tread della rom su xda ci sono i link per scaricare tutto
-
Quote:
lennydee
No devi prima installare con Odin la rom stock 4.4.2 perché cambia il bootloader poi l'ultima versione per kitkat della cwm recovery e poi installi la rom... Sul tread della rom su xda ci sono i link per scaricare tutto
IOo avevo già la 4.4.2(è di origine polacco il mio), sapevo del bootloader quindi avevo già saltato questo passaggio, cmq andato tutto a buon fine, unico sbgalio che bisogna mettere la CWM in quanto vuole una recovery CWM(che infondo è la principale dopo TWRP);
e pooi si installa direttamente la rom.......la mia domanda era infondo per non scaricare due volte una rom visto che x il note ormai si parla di GB e non pià di MB;
Grazie
-
é uscita la versione 7.1, basta aggiornare e solo wipe cache/dalvik? perchè avendo aroma installer non sò quale sia la procedura corretta
-
Quote:
NinjaGundam
A me non dispiace.. ma la batteria va giu un po' troppo. Calcolando che ho bloccato tutte le app inutili, rimosse quelle samsung convertito market e greenifyzzato il mondo.. ho anche downclokkato e cambiato governor ma non mi soddisfa, non so se sia un problema di kernel\rom a questo punto. Quanto ci fate in media voi, notato nulla del genere?
Chooo
ciao installata da un paio di giorni. ..secondo me il consumo è pari ad altre rom, ti allego fotohttp://img.tapatalk.com/d/14/02/01/5esyqeme.jpg
-
Ciao per cambiare i dpi del sistema Come posso fare?
-
Quote:
ermaglia
Ciao per cambiare i dpi del sistema Come posso fare?
Dev i installare un kernel diverso che te ne dia la possibilità, solo che per ora quelli che ho provato io mi fanno crashare ogni tanto il telefono anche se una volta ogni 2 giorni (non ho capito se sia quello il problema ma con quello stock non lo fà);
-
Sto provando questa rom e sembra davvero molto buona.
volevo sapere pero' se e possibile installare vipersound e sesi possono cambiaee i temi.
grazie
-
Quote:
ermaglia
Grazie dello screen per risposta!
Cmq, ora ho messo il CivZ3.4.39rev3.2 come kernel..
CPU : min : 192 Mhz max : 883 Mhz
Governor CPU : conservative
Scheduler I/O : noop
Tirati giu un po' i valori di UV.
Per ora resto cosi, il telefono va bene, consumi giusti e reattivo anche nei giochi 3D.
Chooo
-
-
Quote:
ermaglia
è uscita versione 7.2...
....veramente è uscito solo il changelog per adesso....
-
Quote:
alexdat
....veramente è uscito solo il changelog per adesso....
si sorry. ...ho letto di fretta sul cellulare. ..e non ho visto che era il changelog!
-
Ragazzi sapete dirmi se è possibile installare viper4android fx su questa rom? Vorrei sapere anche se ci sono dei temi da poter flashare. Grazie
Qualcuno potrebbe gentilmente aggiornare il Topic. Grazie
-
Quote:
Necroeden
Ragazzi sapete dirmi se è possibile installare viper4android fx su questa rom? Vorrei sapere anche se ci sono dei temi da poter flashare. Grazie
Qualcuno potrebbe gentilmente aggiornare il Topic. Grazie
per i temi io uso questo mi piace molto. ..
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2493354
per viper4android non so sulla xnote gira tranquillamente
-
Quote:
ermaglia
Grazie..mi pare di aver capito che bisogna installare la deodex per le rom giusto? Ma ne esistono altre?
comunque hanno rilasciato la 7.2 con kernel omega..la provo subito.
tu come la trovi questa rom ermaglia?
-
Quote:
Necroeden
Grazie..mi pare di aver capito che bisogna installare la deodex per le rom giusto? Ma ne esistono altre?
comunque hanno rilasciato la 7.2 con kernel omega..la provo subito.
tu come la trovi questa rom ermaglia?
si giusto ci vuole la deodex, mi trovo molto bene ,premetto che io uso o questa rom o la x-note ,tutte e 2 molto valide , ora sto usando questa perché non riuscivo ad utilizzare l'applicazione screen mirroring sulla xnote, per il resto la versione 7.1 non implementa l'applicazione per il pen window ,ma si può scaricare dal market e manca anche la possibilità di cambiare i dpi del sistema , cmq io agisco direttamente nel build.prop, e manca anche la possibilità di registrare le chiamate si può installare un'applicazione callrecorder ,ma a me non funziona, sicuramente tutto deriva dal nuovo firmware 4.4.2
stax proverò la versione 7.2 con questo nuovo kernel vediamo come va. ..altrimenti volevo provare anche il kernel abyss che dicono che vola. ..!
-
Quote:
ermaglia
si giusto ci vuole la deodex, mi trovo molto bene ,premetto che io uso o questa rom o la x-note ,tutte e 2 molto valide , ora sto usando questa perché non riuscivo ad utilizzare l'applicazione screen mirroring sulla xnote, per il resto la versione 7.1 non implementa l'applicazione per il pen window ,ma si può scaricare dal market e manca anche la possibilità di cambiare i dpi del sistema , cmq io agisco direttamente nel build.prop, e manca anche la possibilità di registrare le chiamate si può installare un'applicazione callrecorder ,ma a me non funziona, sicuramente tutto deriva dal nuovo firmware 4.4.2
stax proverò la versione 7.2 con questo nuovo kernel vediamo come va. ..altrimenti volevo provare anche il kernel abyss che dicono che vola. ..!
Sì la trovo molto buona anch'io. . Tra l altro le funzioni che hai elencato non mi creano problemi, sono funzioni che non uso. Adesso sto scaricando la 7.2 vediamo come va.
Ma il kernel abyss dove si trova? Ma eè sicuro che giri bene con questa rom?
-
Quote:
Necroeden
Sì la trovo molto buona anch'io. . Tra l altro le funzioni che hai elencato non mi creano problemi, sono funzioni che non uso. Adesso sto scaricando la 7.2 vediamo come va.
Ma il kernel abyss dove si trova? Ma eè sicuro che giri bene con questa rom?
ok poi dimmi le tue prime impressioni e che app. ci sono in più, per abyss cerca nel topic xnote c'è un link, proprio ieri sera chiedevo se quel kernel girasse bene su altre rom e mi dicevano di si, cmq leggi di là così ti fai un'idea. ..
-
Quote:
ermaglia
ok poi dimmi le tue prime impressioni e che app. ci sono in più, per abyss cerca nel topic xnote c'è un link, proprio ieri sera chiedevo se quel kernel girasse bene su altre rom e mi dicevano di si, cmq leggi di là così ti fai un'idea. ..
la sto provando e va da dio, la batteria sembra piantata e non vuol sapere di scendere.
il kernel mi sembra piuttosto stabile e performante non so se metterò il abyss ho paura di rovinare qualcosa.
le app sono sempre quelle, anche se io non installo praticamente nulla.
proverò a spremerla un po per vedere come si comporta.
quello che mi piace davvero di questa rom e che funziona praticamente tutto e poi e davvero ben pulita.