è uscita versione 7.2...
è uscita versione 7.2...
Ragazzi sapete dirmi se è possibile installare viper4android fx su questa rom? Vorrei sapere anche se ci sono dei temi da poter flashare. Grazie
Qualcuno potrebbe gentilmente aggiornare il Topic. Grazie
per i temi io uso questo mi piace molto. ..
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2493354
per viper4android non so sulla xnote gira tranquillamente
si giusto ci vuole la deodex, mi trovo molto bene ,premetto che io uso o questa rom o la x-note ,tutte e 2 molto valide , ora sto usando questa perché non riuscivo ad utilizzare l'applicazione screen mirroring sulla xnote, per il resto la versione 7.1 non implementa l'applicazione per il pen window ,ma si può scaricare dal market e manca anche la possibilità di cambiare i dpi del sistema , cmq io agisco direttamente nel build.prop, e manca anche la possibilità di registrare le chiamate si può installare un'applicazione callrecorder ,ma a me non funziona, sicuramente tutto deriva dal nuovo firmware 4.4.2
stax proverò la versione 7.2 con questo nuovo kernel vediamo come va. ..altrimenti volevo provare anche il kernel abyss che dicono che vola. ..!
la sto provando e va da dio, la batteria sembra piantata e non vuol sapere di scendere.
il kernel mi sembra piuttosto stabile e performante non so se metterò il abyss ho paura di rovinare qualcosa.
le app sono sempre quelle, anche se io non installo praticamente nulla.
proverò a spremerla un po per vedere come si comporta.
quello che mi piace davvero di questa rom e che funziona praticamente tutto e poi e davvero ben pulita.