Già segnalato 😉
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=353222
luigimak (31-10-13)
Ragazzi penso che oggi se riesco a trovare del tempo faccio il root al Note, però prima vi vorrei chiedervi alcune cose tipo:
Per fare il root sarebbe cosa buona fare prima un wipe data/factory reset cosi magari installando il tutto su una base pulita?;
una volta fatto il root se un giorno per necessità o scelta vorrei rimetterlo originale, dovrei solo fleshare con Odin il firmware stock e scompare ogni segno del root?!?!;
Una volta caricati i due file per effettuare il root in Odin e quindi pronto per far partire la procedura devo spuntare qualche altra voce o va bene cosi come nella foto?!?!?Immagine.jpg
Grazie in anticipo a chiunque mi dedichi 5 min del suo tempo![]()
![]()
Allora io non ho fatto nessun wipe e non ho avuto problemi.
Per togliere il root flashi una rom stock.
Con odin va bene come il foto
Originariamente inviato da luchino71
Ma quindi non dovrei perdere nessn dato?!
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Ti confermo nessuna perdita di dati, ritrovi tutto com'era
Riposto la mia domanda sperando in maggior fortuna
La mia situazione di partenza è questa:
AP N9005XXUBMI7
CP N9005XXUBMI6
CSC N9005TIMBMI3
Dopo aver letto e riletto tutto il thread credo di aver capito che per procedere al root devo scaricare i seguenti files:
N9005TIMBMI3_CSC.tar.md5 e N9005VJUBMI7_VEGA.tar.md5 per poi procedere alle altre operazioni. I files giusti sono questi oppure ho capito male? E poi posso aggiornare via OTA non evitando di flashare il famoso mj3?
Grazie di tutto!!
DEVICE: S9 Plus
ROM: stock
LAUNCHER: Nova
KERNEL: stock
CARRIER: VODAFONE
EXT-MEM: Samsung micro SD 64GB class 10
Originariamente inviato da luchino71
Ma una volta effettuato il root se in futuro ho bisogno posso fare un wipe data e cmq non incrementare il Knox?!...
Rootato il Note con successo e Knox rimasto a 0x0...ho anche installato xposed e ho messo il dispositivo allo stato ufficiale...