CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 44 di 61 primaprima ... 34424344454654 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 431 a 440 su 603
Discussione:

Root de la Vega [KNOX Friendly Root - Lots of Versions]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lorenzo63 Visualizza il messaggio
    Scusami ma questa non è la guida per sbrandizzare ma quella per rootare. Per sbrandizzare vai qui https://www.androidiani.com/forum/mo...-sm-n9005.html. Scarica l'unico file indicato e segui lla guida. Ciao
    Grazie per sbrandizzare mi è chiaro. .. invece per quanto riguarda il root non capivo sti 2 passaggi. . Cioè in CSC che file devo metterci? Dove li scarico? Per quanto riguarda la recovery twrp , una volta effettuato il root me la trovo? Grazie per la tua disponibilità. .
    Ultima modifica di ermaglia; 05-11-13 alle 13:47

2.  
    Senior Droid L'avatar di lorenzo63

Smartphone
    Samsung Galaxy S9+

Ringraziamenti
    702
    Ringraziato 103 volte in 86 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ermaglia Visualizza il messaggio
    Grazie per sbrandizzare mi è chiaro. .. invece per quanto riguarda il root non capivo sti 2 passaggi. . Cioè in CSC che file devo metterci? Dove li scarico? Per quanto riguarda la recovery twrp , una volta effettuato il root me la trovo? Grazie per la tua disponibilità. .
    Nel momento in cui hai sbrandizzato il cellulare ti trovi nella stessa situazione dell'esempio in prima pagina ossia con firmware XXUBMJ1...quindi puoi scaricare i files che indica li cliccandoci semplicemente sopra ossia SM-N9005 - N9005XXUBMJ1 e N9005ITVBMI1_CSC.tar.md5 (il secondo - come puoi intuire - è il file CSC). La twrp non te la trovi, con questa operazione hai solo il root e senza incrementare il counter. Se decidi di installare una recovery - per quello che ho letto io - ti incrementa il counter senza possibilità - per ora - di tornare indietro.
    In bocca al lupo
    DEVICE: S9 Plus
    ROM: stock
    LAUNCHER: Nova
    KERNEL: stock
    CARRIER: VODAFONE
    EXT-MEM: Samsung micro SD 64GB class 10

Androidiano L'avatar di spaccabyte

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lorenzo63
    Originariamente inviato da spaccabyte
    Descriviceli anche a noi......

Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
    Volentieri. Ovviamente io descriverò TUTTO quello che ho fatto, anche i passaggi che ad alcuni potrebbero sembrare scemi ma che sono stati quelli che hanno risolto il mio problema e spero servano anche a voi....Allora dopo aver installato Wanam Xposed bisogna installare Xposed installer e "lavorare" prima su quello. Una volta installato l'installer (perdonatemi il gioco di parole) bisogna innanzitutto andare su "DOWNLOAD" e se è il caso scaricare gli aggiornamenti dell'installer e del Wanam Xposed. Spostarsi poi su "FRAMEWORK" e cliccare su Installa/Aggiorna fatto questo (ed è il passaggio che a me mancava) vedrete dei numeri che da rossi (o inesistenti) diventano VERDI (a me sono 42 e 36 ma non so se il numero è uguale per tutti). Riavviare il cell cliccando sul tasto sottostante riavvio. Riprendere l'installer e questa volta andare su "MODULI" e flaggare Wanam Xposed. Così si "collegano" i due file (perdonate i termini non tecnici ma non sono propriamente un tecnico anzi mi definirei un vecchio niubbazzo ). Fatte queste operazioni riavviare il cellulare (non è richiesto ma per scrupolo l'ho fatto) e spostarsi su Wanam Xposed dove in "SICUREZZA" ho flaggato la voce "Falsifica stato sistema". Riavviare il cellulare (stavolta è richiesto) ed è tutto finito. Se sono stato bravo a spiegare - e se siete fortunati - il cellulare passerà a "Status Official". fatemi sapere

Si si.. purtroppo avevo gia fatto bene (come te) anche le altre volte ma il risultato per me aime non cambia.....pessimismo e fastidio....

Senior Droid L'avatar di Zacca90

Smartphone
    S10+ 128gb Prism Black

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 41 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da spaccabyte

Volentieri. Ovviamente io descriverò TUTTO quello che ho fatto, anche i passaggi che ad alcuni potrebbero sembrare scemi ma che sono stati quelli che hanno risolto il mio problema e spero servano anche a voi....Allora dopo aver installato Wanam Xposed bisogna installare Xposed installer e "lavorare" prima su quello. Una volta installato l'installer (perdonatemi il gioco di parole) bisogna innanzitutto andare su "DOWNLOAD" e se è il caso scaricare gli aggiornamenti dell'installer e del Wanam Xposed. Spostarsi poi su "FRAMEWORK" e cliccare su Installa/Aggiorna fatto questo (ed è il passaggio che a me mancava) vedrete dei numeri che da rossi (o inesistenti) diventano VERDI (a me sono 42 e 36 ma non so se il numero è uguale per tutti). Riavviare il cell cliccando sul tasto sottostante riavvio. Riprendere l'installer e questa volta andare su "MODULI" e flaggare Wanam Xposed. Così si "collegano" i due file (perdonate i termini non tecnici ma non sono propriamente un tecnico anzi mi definirei un vecchio niubbazzo ). Fatte queste operazioni riavviare il cellulare (non è richiesto ma per scrupolo l'ho fatto) e spostarsi su Wanam Xposed dove in "SICUREZZA" ho flaggato la voce "Falsifica stato sistema". Riavviare il cellulare (stavolta è richiesto) ed è tutto finito. Se sono stato bravo a spiegare - e se siete fortunati - il cellulare passerà a "Status Official". fatemi sapere

Si si.. purtroppo avevo gia fatto bene (come te) anche le altre volte ma il risultato per me aime non cambia.....pessimismo e fastidio....

Anche io ho fatto grosso modo la tua procedura e ora lo stato del mio note è official...:-)

Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

per chi ha problemi a riportare lo stato su official dopo root/upgrade consiglio di assicurarsi che l'applicazione framework xposed sia correttamente installata ed abbia i diritti di root..
    nel mio caso, dopo l'upgrade al firmware j3 con il metodo RDLV, ho dovuto reinstallarla

Senior Droid

Ringraziamenti
    91
    Predefinito

Ma quindi se torna su official è anche possibile vedere applicazioni come sky go o cubovision?

Senior Droid

Ringraziamenti
    91
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lorenzo63 Visualizza il messaggio
    Nel momento in cui hai sbrandizzato il cellulare ti trovi nella stessa situazione dell'esempio in prima pagina ossia con firmware XXUBMJ1...quindi puoi scaricare i files che indica li cliccandoci semplicemente sopra ossia SM-N9005 - N9005XXUBMJ1 e N9005ITVBMI1_CSC.tar.md5 (il secondo - come puoi intuire - è il file CSC). La twrp non te la trovi, con questa operazione hai solo il root e senza incrementare il counter. Se decidi di installare una recovery - per quello che ho letto io - ti incrementa il counter senza possibilità - per ora - di tornare indietro.
    In bocca al lupo
    Grazie dal cellulare non vedevo i file da scaricare. ..si io volevo installare la rom x - note ma leggo che c'è bisogno del mj3 quindi non so se MJ1 può andare. . Ora chiedo di là. M
    Ultima modifica di ermaglia; 05-11-13 alle 15:28

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Zacca90

Anche io ho fatto grosso modo la tua procedura e ora lo stato del mio note è official...:-)

Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

Ma voi avete mj1 o mj3?
    Io ho mj3 con root e contatore 0x0

Senior Droid L'avatar di paolosnz

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da spaccabyte Visualizza il messaggio
    Ma voi avete mj1 o mj3?
    Io ho mj3 con root e contatore 0x0

Ma hai fatto il root con la mj3?
    Huawei P20Pro
    Huawei Mediapad 3
    Nvidia Shield TV

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da n1c072
    per chi ha problemi a riportare lo stato su official dopo root/upgrade consiglio di assicurarsi che l'applicazione framework xposed sia correttamente installata ed abbia i diritti di root..
    nel mio caso, dopo l'upgrade al firmware j3 con il metodo RDLV, ho dovuto reinstallarla

Niente da fare ho disinstallato e reinstallato il framework, i diritti di root ce li ha... boh sto uscendo pazzo, cmq. Su xda è un problema di molti, forse c'è qualche software che gli da fastidio....

Pagina 44 di 61 primaprima ... 34424344454654 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio