perchè sostituisci il bootloader nuovo con quello vecchio
Salve...ho scaricxato il fw per sbrandizzare N9005XXUBMJ1_N9005ITVBMI1_ITV.zip ma poi il file di la vega bmj1 dove lo trovo se su xda mega è vuoto? grazie per l aiuto.....
Se vi sono stato utile un Thanks non guasta.....
Mi quoto da solo, sono riuscito ad ottenere il root (0X0) con il metodo universal direttamente su base TIM MI7 e ora sono moooooolto soddisfatto
Se qualcuno ha bisogno... sono qui, nel frattempo mi dedicherò al freeze con Greenify ed altre modifiche, anche estetiche!!!
scusa su quale guida (se possibile in italiano) hai trovato il metodo? o se puoi e non ti dispiace dirmi cosa serve e i passaggi....ho anche io lo stesso fw tuo brandizzato e sono anche indeciso se passare a quello itv mj1 che ha, credo, ancora il vecchio bootloader ma non è recente come quello che ho (tenendo conto che come gestore ho h3g)....grazie mille
Se vi sono stato utile un Thanks non guasta.....
I link ai file necessari posso darteli in privato perchè su fw con bootloader bloccato fanno scattare Knox e non vorrei che qualcuno si suicidi....; di sicuro ti serve il firmware ufficiale Tim scaricato da Sammobile: www . hotfile . com /dl/247457297/39aa109/N9005XXUBMI7_N9005TIMBMI3_TIM.zip.html
Poi segui quersta guida: www . theandroidsoul . com /universal-root-de-la-vega-script/
Se c'è necessità preparerò una guida in italiano appena avrò un attimo....
Chiaramente questo metodo va bene non solo per la Mi7 Tim ma per tutte le basi con Bootloader non bloccato.
Ciao, aspetto se hai bisogno un MP e... in bocca al lupo!!
merlino2367 (20-11-13)
scusate, domani probabilmente prenderò il Note 3 brand 3, sicuramente all'inizio non gli farei grandi modifiche, vorrei solo mettere il pulsante in chiamate per registrare le chiamate.
Mi fate capire una cosa?facendo il debrand con MJ1 e facendo poi il root posso mettere il pulsante per registrare le chiamate? inoltre poi posso aggiornare a nuove versioni di firmware in qualche modo o dovrei rimanere alla MJ1?
il fatto di poter fare il root nei firmware successivi alla MJ1 senza incrementare contatori è solo questione di tempo oppure è una cosa che non accadrà mai?