Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
soloilmeglio
No il crash di s health era causato da bug dell'app mw manager.
L'aggiornamento fatto per fixare c'è da più di una settimana, poi è stato fatto addirittura ulteriore aggiornamento per fix dei live wallpaper.
In sostanza funzia tutto
Edit: mi correggo... non funzia ahhahahah
Vedo da che dipende... mi sa che è sempre mw manager
Quale è l aggiornamento?
-
Aridaje... ecco qua:
Quote:
Edit: mi correggo... non funzia ahhahahah
Vedo da che dipende... mi sa che è sempre mw manager
Edit: è mw manager... fate così:
-Settate le app che vi servono con mw manager
-Disabilitate modulo xposed
-Riavviate
Risultato: le app restano e s health funzia
Si prega di leggere bene e aiutare altri utenti se chiedono la stessa cosa e non leggono mai il Topic né sanno che esiste il tasto cerca e se lo sanno non lo usano per pigrizia
-
Quote:
soloilmeglio
Aridaje... ecco qua:
Bene. Però io non ho capito a quale update ti riferisci e poi non so come reinstallare shealth che ho disinstallato :(
-
Quote:
Caputmundi
Bene. Però io non ho capito a quale update ti riferisci e poi non so come reinstallare shealth che ho disinstallato :(
Prego chiedere a utenti più pratici
-
Quote:
soloilmeglio
Prego chiedere a utenti più pratici
Più pratici di te non ne conosco :)
-
Quote:
Shinva
Che cuoco signori
Che cuochi oserei dire vi abbraccio forte sia te che Solo..e scusate l ot...complimenti a Solo per la rom....a tempo di record...un abbraccio ragazzi vi seguo
-
Scusate sapete quale è il modo più semplice per aggiungere il toggle sui quick settings per abilitare o meno il 4g su questa rom?
-
Noto solo ora che Editor immagini si vede male. L immagine da editare è tagliata ed in un in riquadro non molto grande. Anche u il menu del titolo sopra è tagliato .. Lo fa solo a me? http://img.tapatalk.com/d/13/10/28/u7ujyqez.jpg
-
Io le butto tutte li.. magari sono anche spunti per prossima versione......
C'è modo di ridurre il font del pannello notifiche pet farne entrare di più? Ho impostato come font di sostema "minuscolo" ma è enorme comunque. Grazie
-
Quote:
Caputmundi
Io le butto tutte li.. magari sono anche spunti per prossima versione......
C'è modo di ridurre il font del pannello notifiche pet farne entrare di più? Ho impostato come font di sostema "minuscolo" ma è enorme comunque. Grazie
Credo che la soluzione sia cambiare i dpi