Ok grazie. Ovviamente hai flashato entrambi i files in sequenza. . Prima modem poi non-hlos.bin giusto?
Visualizzazione stampabile
bella domanda ..io ho usato il tar per non toppare ..sula riga phone ..ma prima ho pure tolto la batteria prima di andare in downl mode
Fatto. ..flashato prima modem riavviato e poi l altro file. . Entrambe le volte togliendo batteria come da istruzioni. Sembra tutto ok
http://img.tapatalk.com/d/13/11/12/ahe5uras.jpg
magari sono io che non capisco qualcosa, ma ancora il wi-fi non mi convince...
quando lascio il note sulla scrivania va in stand-by nel momento che vado a sbloccarlo sulla barra delle
notifiche vedo attivo il 3G, dopo un'attimo si riattiva il wi-fi... , non lo fa sempre, ogni tanto sì...:bd:
questo con il note1 non mi sono mai accorto che succedesse
magari è anche normale... ma no me gusta....
Boh... Il wifi in teoria se disponibile ha priorità rispetto al 3g... io non posso aiutarti.. utilizzo con piena soddisfazione da sempre GreenPower versione Premium gestisce lei le connessioni.. quando il Tel è in stand by stacca le connessioni e le ricollega ogni 10 minuti per un minuti...ovviamente se il wifi ha segnale basso o assente fa lo stesso ma col 3g. La batteria mi dura il doppio rispetto a lasciare sempre attivo wifi o gestire il tutto a mano.
bug di alcuni utenti compreso me sulla rom 5
il client email a volte va in crash
il client generale , non gmail ..ogni tanto si stoppa ..sto seguendo su xda