stesso tuo problema
per caso hai modificato la risoluzione dell'intero sistema da build.prop ? io si e pur avendo "riportato" a 480dpi la risoluzione del Editor immagini lo visualizza come da tua foto...
boh
In dettaglio cambiarli a quale applicazione? (Non l ho mai fatto)
Ricapitolando ecco dopo qualche gg di utilizzo della rom x-note 3.0 i miei problemi o richieste o spunti per nuova versione:
1 come aggiungere un toggle per switch dati 3g/4g sulla quick bar
2 come avere sfondo black sul client email
3 come ridurre dimensione notifiche per farne entrare di piu
4 come installare s health disinstallata per errore
5 ha un senso ed è utile installare set cpu o simile su questa rom per ottimizzare consumo batteria? Se si con quali settings.
6 come correggere problema photo editor samsung indicato nei post precedenti o quale editor alternativo installare
7 sarà possibile avere come mod, magari prima della prossima versione di x-note, la funzione per poter lanciare contemporaneamente due client di posta
8 si potra avere la possibilità di fare drag e drop di contenuti (testo e file allegati) tra due finestre con 2 client email aperti?
9 come aggiungere app mediaset video al multi window
Grazie mille. Ciao
Ultima modifica di luchino71; 29-10-13 alle 14:04
ragazzo fai un edit di tutto questi post. è vietato dal regolamento scrivere in questo modo. metti tutto in un unico messaggio. se ti beccano i moderatori vedi. sbrigatiiilol
io non riesco ancora a mettere il tema stock. qualcuno mi può indirizzare e dire come ci è riuscito?
Il mio C.V.
Tester:
- Audax rom
- FoxHounh team
- Blumark
- Abyss kernel
- R2D2 Droid
Editore per Batista70 phone
Non so fate edit da tapatalk come si fa?
Per il template dipende dalla recovery leggi qualche post più indietro avevo lo stesso problema
Clicca sul messaggio in alto ti esce un icona con un cacciavite ed una chiave cliccaci sopra e ti esce modifica
Forse un altro bug della rom? Ecco cosa esce a me
Quindi lo fa anche a te?