Visualizzazione stampabile
-
Adesso si ma se vado ad installare va in bootloop
-
Quote:
Originariamente inviato da
sharks
Adesso si ma se vado ad installare va in bootloop
Allora se ti va in recovery perche la vuoi sostituure?
Hai controllato md5 della rom che hai scaricato?
-
Xke mi fa anadare in bootloop con questa
-
Quote:
sharks
Xke mi fa anadare in bootloop con questa
Non c entra una mazza se va in bootloop con la recovery
Controlla md5 della rom che hai scaricato e se non coincide riscaricala
Hai fatto una backup della rom che usavi prima di flashare vero?
-
Sisi ho fatto il backup
Md5 da6284c7017457ebdec110f8aca033bf
-
Quote:
danilos2k
Allora se ti va in recovery perche la vuoi sostituure?
Hai controllato md5 della rom che hai scaricato?
a me con la 2.3.6.8 andava in bootloop ma entravo lo stesso in recovery...poi ho flashato la 2.3.6.7 ed è andato tutto bene
-
A me con la tua va in bootloop
-
Quote:
sharks
A me con la tua va in bootloop
scusa puoi dirmi i passaggi che hai fatto per installare la rom?
-
Io rimango per ora alla 5.0 che va na favola. ....
-
Quote:
Caputmundi
Io rimango per ora alla 5.0 che va na favola. ....
concordo perfettamente! La 5.0 è spettacolare.
-
Aggiornamenti per la 5.1? Bug riscontrati?
-
Quote:
ermaglia
Aggiornamenti per la 5.1? Bug riscontrati?
Io ho montato la 5.1 e nessun problema
-
Installata la 5.1..CHE DIRE favolosa!!!...
-
Scusate, c'è un modo per togliere lo speedometer dalla barra delle notifiche? E in generale per modificare un po' la barra di stato.. a parte la batteria come posso modificare altre cose?
-
Quote:
Kimerus
Scusate, c'è un modo per togliere lo speedometer dalla barra delle notifiche? E in generale per modificare un po' la barra di stato.. a parte la batteria come posso modificare altre cose?
In ota xentrix ha messo diverse barre di stato flashabili... sempre se hai la v. 5.1 perché sto topic non è aggiornato ... fai riferimento a xda
-
Confermo la splendida rom.. Ma noto una drastica diminuzione della batteria.. Può essere xche non ho fatto wipedata?..
-
-
ho un problema con gear manager...agiornando l'app dallo store samsung non funziona più...mi dice impossibile connettersi al gear, connessione non supportata dal dispositivo mobile o è necessario aggiornare il software...che devo fare?
-
-
Quote:
alexdat
ho un problema con gear manager...agiornando l'app dallo store samsung non funziona più...mi dice impossibile connettersi al gear, connessione non supportata dal dispositivo mobile o è necessario aggiornare il software...che devo fare?
A me funziona bene il Gear:appena arrivato connesso e aggiornato...
-
Come mai non posso condividere con il wi-fi direct? in impostazioni cè e mi connetto ai telefoni ma non posso mandare niente!
-
Qualcuno mi sa dire dove posso trovare il tema Samsung stock?
-
Ciao a tutti.
Scusate ma avrei un problema.
Io non riesco ad installarla sta rom. Mi da installation aborted.
Qualcuno può aiutarmi?
-
Salve ragazzi...vorrei mettere su la rom x-note ma ho vari dubbi e non so da dove iniziare. La mia situazione attuale: sono su mj6 brand 3...da dove inizio? Help! Graziee
Ps: flaggerei volentieri il knox!
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Complimenti @soloilmeglio
ho visto questa rom girare sul Note3 del mio amico e devo dire che è davvero bella o_O
Quote:
gionnyb89
Anche tu vuoi entrare nel Club KN0X1rotfl
-
Ciao a tutti...avrei bisogno di un informazione: sapreste dirmi dove trovare la X-note 5.0? Qui trovo solo la 4 mentre su XDA solo la 5.1 che però, leggendo qui, sembra dia dei problemi e io vorrei iniziare con una ROM più stabile. Grazie :)
-
Quote:
lorenzo63
Ciao a tutti...avrei bisogno di un informazione: sapreste dirmi dove trovare la X-note 5.0? Qui trovo solo la 4 mentre su XDA solo la 5.1 che però, leggendo qui, sembra dia dei problemi e io vorrei iniziare con una ROM più stabile. Grazie :)
fidati di me che uso il note per lavoro... installa la 5.1
-
Quote:
soloilmeglio
fidati di me che uso il note per lavoro... installa la 5.1
Concordo pienamente soloilmeglio la 5.1 va benissimo nessun tipo di problema...
-
Quote:
luchino71
Concordo pienamente soloilmeglio la 5.1 va benissimo nessun tipo di problema...
Mi fido e parto con il nuovo root, con il flash della TWRP e di seguito con X-Note. Grazie :)
-
Quote:
lorenzo63
Mi fido e parto con il nuovo root, con il flash della TWRP e di seguito con X-Note. Grazie :)
verifica presenza di updates in Ota
-
Qualcuno mi aiuta? 😭
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
alexdat
Stessa cosa x me...le ho provate tutte x aggiornare l app vera dallo Store Samsung, a buche disinstallato la vecchia e installando la nuova. ..niente! Son dovuto tornare alla Omega mio malgrado!il gear mi piace molto e mi sto abituando molto...mi scoccia non poterlo usare.
-
Soloilmeglio, vorrei riportare il tema della Samsung stock o quanto meno (e sarebbe ancora meglio) sostituire il grigio della x note (per intenderci sfondo delle impostazioni, della musica, delle varie installazioni) con un nero totale, per sfruttare pienamente la resa dei neri dell'amoled, così come era nel tema Samsung stock, anche se vorrei mantenere il blu dei pulsanti della x note. Mi puoi aiutare? Qualche consiglio?
-
Quote:
gionnyb89
Salve ragazzi...vorrei mettere su la rom x-note ma ho vari dubbi e non so da dove iniziare. La mia situazione attuale: sono su mj6 brand 3...da dove inizio? Help! Graziee
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Usa cf root per fare il root ed installa la recovery custom dopo installi la rom
-
Quote:
dlenoc
Stessa cosa x me...le ho provate tutte x aggiornare l app vera dallo Store Samsung, a buche disinstallato la vecchia e installando la nuova. ..niente! Son dovuto tornare alla Omega mio malgrado!il gear mi piace molto e mi sto abituando molto...mi scoccia non poterlo usare.
@alexdat
1. disinstalla tutta la roba gear installata
2. riavvia in recovery e flasha questo https://db.tt/1BIuuMZB
3. riavvia normalmente
4. apri lo store samsung, cerca gear manager e installa
5. fammi sapere ahahahahhaha
-
Quote:
soloilmeglio
@alexdat
1. disinstalla tutta la roba gear installata
2. riavvia in recovery e flasha questo
https://db.tt/1BIuuMZB
3. riavvia normalmente
4. apri lo store samsung, cerca gear manager e installa
5. fammi sapere ahahahahhaha
grazie, avevo già risolto cambiando rom...cmq appena posso riprovo con la tua
-
Ciao da FFrancesco55
Ragazzi avevo dei problemi di boot loop dopo il riavvio con la rom 5.1, sono riuscito a risolverli cancellando i file dalla Sandisk. (oppure formattarla);
per prima cosa avviare il note 3 senza Sandisk e vedere se funziona.
dopo di che procedere alla cancellazione dei file dalla Sd. ad oltranza.
-
Sim ma ci saranno per questa rom dei temi con i toggle modificati come le rom che facevi su note 2 ??
-
SONO DEI VOSTRIIIIIIIIIII....Adesso smanetto un pò per conoscere meglio questa ROM e poi vi dirò :)...
-
Ciao info, se volessi tornare al modem mj6 è possibile? Ora monto mj7! Il segnare era migliore con quello... Se flasho da odin mi funziona o mi va in brik?