Scusate l ignoranza.
Mettendo questa rom ho in pratica sostitiito anche il kernel o è ancora quello stock?
Quale è secondo voi il miglior kernel custom in circolazione da mettere compatibile con questa rom che permetta di fare undetvolt?
Visualizzazione stampabile
Scusate l ignoranza.
Mettendo questa rom ho in pratica sostitiito anche il kernel o è ancora quello stock?
Quale è secondo voi il miglior kernel custom in circolazione da mettere compatibile con questa rom che permetta di fare undetvolt?
Ma io prima di ieri avevo su il saber e mi trovavo benissimo. Certo qua con questi consumi cambiare kernel vuole dire dimezzare la vita della batteria
Changelog temporaneo v. 4
Quote:
Next update will have:
Mj6 samsung base
Aroma installer
No region restrictions (to do)
Traffic meter in status bar and may be battery bar
Modded recent app with different graphic and ram bar
Lockscreen rotation all degree
Fix lockscreen for multi dpi (to do)
Totally reworked x note application, now enable/disable more options and require root access
Some graphic changes (to do)
Multi instance unlimited
X-Note nova/apex icon theme as addon (working on)
Grande quando pensi uscirà?
Sì altre rom avevo benefici e probabilmente ne avrei anche qua in termini di fluidità,ma con questo kernel la rom consuma veramente pochissimo. Non oso cambiare kernel.
Attendo la nuova versione:)
Ragazzi io ho questo problema: io faccio foto e vengono salvate nella microsd. Per un paio di giorni posso vederle ma dopo diventano grigie e non posso più aprire la galleria.
http://img.tapatalk.com/d/13/10/31/agy7e2e6.jpg
Non ho fatto foto e messo nella sd esterna. Domani provo e vedo subito. Dopo quanto te lo fa?
Ciao Sondra !!!! Come va ????:)
Guarda io e Solo non collaboriamo, questa rom è frutto del suo Team !
Io e lui parliamo su Gtalk e giochiamo a moddare e ci lanciamo sfide a tempo ah ah ah ah ah . solo è un grande e adesso che ha messo su questo team ha veramente raggiunto livelli alti di prestazioni! :)