Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Shinva
Acquista una classe 10 e vedi se si ripresenta il problema.
Compra quella samsung. Su Amazon la trovi a 22 euro circa da 32gb classe 10 ovviamente a scendere di capacità costa meno
Ok lo farò grazie
-
Quote:
sharks
Ok lo farò grazie
Figurati ! A me con la classe 10 non da problemi !
-
-
Quote:
Tny35
Ottima ROM, fluida e bellissima come colori/personalizzazione.
C'è un modulo di Xposed che permette di mettere l'orario della barra notifiche in centro?
Sul note 2 utilizzavo Simplistic Control che avevo acquistato, la stanno aggiornando per il Note 3, ma per adesso non si può utilizzare.... Grazie a tutti e complimenti soloilmeglio per la ROM!
wanam xposed da installare a parte.
-
A breve una nuova versione, Sim e il suo team la stanno ultimando e testando ...
Cosa cambierà ?
Multiinstance sbloccato per tutte le App
RegionLock sbloccato
Aggiunta di alcune Features segrete ( lo scoprirete solo vivendo :P )
Nuovi mod grafici
Aggiornata X - note
E tanto altro ;)
-
Quote:
Shinva
Ciao Sondra !!!! Come va ????:)
Guarda io e Solo non collaboriamo, questa rom è frutto del suo Team !
Io e lui parliamo su Gtalk e giochiamo a moddare e ci lanciamo sfide a tempo ah ah ah ah ah . solo è un grande e adesso che ha messo su questo team ha veramente raggiunto livelli alti di prestazioni! :)
Non avevo dubbi Shinva l ho capito subito che era un grande.....lo merita...ho capito che la rom é del suo team...ma bello che continuate a scambiarvi sfide...anche tu sei un ottimo cuoco Shinva....scambiarvi idee...puó essere un ottima cosa....scusate ot...ma volevo davvero salutarvi..appena cala il prezzo...saró con voi ahah...un abbraccio ad entrambi
-
Quote:
Shinva
A breve una nuova versione, Sim e il suo team la stanno ultimando e testando ...
Cosa cambierà ?
Multiinstance sbloccato per tutte le App
RegionLock sbloccato
Aggiunta di alcune Features segrete ( lo scoprirete solo vivendo :P )
Nuovi mod grafici
Aggiornata X - note
E tanto altro ;)
Yes yes yes solo per capire. ..a breve che significa...ore, giorni? Cosa?
Ma possiamo metterla sulla xnote 3.0 senza fare wipe dei dati? (Quanto mi rompe rifare tutti i settings)
-
-
Quote:
sondra
Non avevo dubbi Shinva l ho capito subito che era un grande.....lo merita...ho capito che la rom é del suo team...ma bello che continuate a scambiarvi sfide...anche tu sei un ottimo cuoco Shinva....scambiarvi idee...puó essere un ottima cosa....scusate ot...ma volevo davvero salutarvi..appena cala il prezzo...saró con voi ahah...un abbraccio ad entrambi
ti aspettiamo cara :)
-
@Shinva
Per cortesia non fare post consecutivi ma edita il primo, grazie.