Visualizzazione stampabile

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  Shinva  
Acquista una classe 10 e vedi se si ripresenta il problema. 

Compra quella samsung. Su Amazon la trovi a 22 euro circa da 32gb classe 10 ovviamente a scendere di capacità costa meno

Ok lo farò grazie

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  sharks  
Ok lo farò grazie 

Figurati ! A me con la classe 10 non da problemi !

- 

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  Tny35  
Ottima ROM, fluida e bellissima come colori/personalizzazione. 
 C'è un modulo di Xposed che permette di mettere l'orario della barra notifiche in centro?
 Sul note 2 utilizzavo Simplistic Control che avevo acquistato, la stanno aggiornando per il Note 3, ma per adesso non si può utilizzare.... Grazie a tutti e complimenti soloilmeglio per la ROM!

wanam xposed da installare a parte.

- 

A breve una nuova versione, Sim e il suo team la stanno ultimando e testando ...
 Cosa cambierà ?
 Multiinstance sbloccato per tutte le App
 RegionLock sbloccato
 Aggiunta di alcune Features segrete ( lo scoprirete solo vivendo :P )
 Nuovi mod grafici
 Aggiornata X - note
 E tanto altro ;)

- 

Quote: 

Ciao Sondra !!!! Come va ????:)

Guarda io e Solo non collaboriamo, questa rom è frutto del suo Team !
 Io e lui parliamo su Gtalk e giochiamo a moddare e ci lanciamo sfide a tempo ah ah ah ah ah . solo è un grande e adesso che ha messo su questo team ha veramente raggiunto livelli alti di prestazioni! :)

Non avevo dubbi Shinva l ho capito subito che era un grande.....lo merita...ho capito che la rom é del suo team...ma bello che continuate a scambiarvi sfide...anche tu sei un ottimo cuoco Shinva....scambiarvi idee...puó essere un ottima cosa....scusate ot...ma volevo davvero salutarvi..appena cala il prezzo...saró con voi ahah...un abbraccio ad entrambi

- 

Quote: 

A breve una nuova versione, Sim e il suo team la stanno ultimando e testando ...
 Cosa cambierà ?
 Multiinstance sbloccato per tutte le App
 RegionLock sbloccato
 Aggiunta di alcune Features segrete ( lo scoprirete solo vivendo :P )
 Nuovi mod grafici
 Aggiornata X - note
 E tanto altro ;)

Yes yes yes solo per capire. ..a breve che significa...ore, giorni? Cosa?
 Ma possiamo metterla sulla xnote 3.0 senza fare wipe dei dati?  (Quanto mi rompe rifare tutti i settings)

- 

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  sondra  
Non avevo dubbi Shinva l ho capito subito che era un grande.....lo merita...ho capito che la rom é del suo team...ma bello che continuate a scambiarvi sfide...anche tu sei un ottimo cuoco Shinva....scambiarvi idee...puó essere un ottima cosa....scusate ot...ma volevo davvero salutarvi..appena cala il prezzo...saró con voi ahah...un abbraccio ad entrambi 

ti aspettiamo cara :)

- 

@Shinva
 Per cortesia non fare post consecutivi ma edita il primo, grazie.