Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
soloilmeglio
segui il consiglio di danilos2k, installa tutte le app di aroma e vedi se funzia... poi disinstalli con titanium quello.che non usi
Sto riflashando di nuovo ho selezionati tutti poi ti dico
EDIT:
Ora funziona :D grazie mille
Allegato 94330
-
Usavo questa rom su Note 2 e mi state facendo venir voglia di perdere la garanzia. Ma qui, in quanti hanno flashato con la mj7? Il problema di android è che se non lo modifichi diventa quasi monotono quanto iphone
-
Quote:
silentscreambt
Usavo questa rom su Note 2 e mi state facendo venir voglia di perdere la garanzia. Ma qui, in quanti hanno flashato con la mj7? Il problema di android è che se non lo modifichi diventa quasi monotono quanto iphone
Se ti convinci benvenuto nel club 0x1 e puoi venire a trovarci.
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=363305
Con la MJ7 non hai problemi a perdere la garanzia con CF auto Root
-
Una domanda. ..quando con la 5.1 passavo da suono a vibrazione (schiacciando il relativo toggle ) c'era una vibrazione in risposta. ..adesso con la 6 questo non accade. Ho sbagliato a settare qualcosa io? Grazie :)
-
Quote:
lorenzo63
Una domanda. ..quando con la 5.1 passavo da suono a vibrazione (schiacciando il relativo toghe ) c'era una vibrazione in risposta. ..adesso con la 6 questo non accade. Ho sbagliato a settare qualcosa io? Grazie :)
Credo sia un bug della rom perché lo fa anche a me.
-
Che differenze ci sono dalla 5.1 alla 6?
-
Raga ma è possibile mettere il tasto lockscreen sulla status bar? Se si come si fa?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Sim ho problemi con hangout mi va in FC se provo a fare una videochiamata.
Qualcuno può gentilmente provare e confermare?
Grazie
-
Quote:
danilos2k
Sim ho problemi con hangout mi va in FC se provo a fare una videochiamata.
Qualcuno può gentilmente provare e confermare?
Grazie
flasha questo e dimmi ... attendo risposta https://db.tt/3LNnak3G
-
Quote:
luchino71
In che senso non ho problemi a perdere garanzia?
-
Quote:
soloilmeglio
Grazie caro tra 2 ore torno a casa e ti dico sono all estero con una linea dati penosa ho bisogno del wifi.
Edit. Perfetto funziona grazie :thumbup:
-
Installata la 6.0...fluida..xo bug che mi porta in loop il cell...quando elimino feedback sonoro ...si impianta ...
-
Quote:
piertex
Installata la 6.0...fluida..xo bug che mi porta in loop il cell...quando elimino feedback sonoro ...si impianta ...
consulta OTA
-
Ciao,controllato in ota...ma niente che riguarda feedback sonoro...va bhe riprovo a riflashare tutto...speren ben -)))
-
Quote:
piertex
Ciao,controllato in ota...ma niente che riguarda feedback sonoro...va bhe riprovo a riflashare tutto...speren ben -)))
flasha lo stesso quello che trovi in ota sotto fix
-
Ciao SIM come si fa ad avere la velocità della connessione sotto l'orologio?
http://i55.servimg.com/u/f55/14/82/26/80/untitl10.png
-
Quote:
meawww
in aroma dovevi scegliere orologio piccolo a destra.
prendi il system ui dallo zip della rom e mettilo
-
Quote:
soloilmeglio
Ahhh ok grazie :D
-
Caricati i fix..ma sempre loop quando voglio eliminare feedback sonori...presumo che debba rifleshare il tutto...
-
in OTA..applicazione x-note controllo,vai alla sezione aggiornamenti...e li trovi i fix...
-
Quote:
soloilmeglio
Scusami qudno dici prendi e metti, come si dovrebbe fare?
-
Quote:
tonyberserk
Scusami qudno dici prendi e metti, come si dovrebbe fare?
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
scarichi il file....poi vai in ricovery..installi il file che si trova in dowload...e segui le istruzioni...
-
Quote:
DeejayAlex73
Si lo so che devo scaricare i files ma credo che io ovviamente dovrei andare nella sezione della ROM 5.1, non in questa no? C'è un file particolare per il problema del looping?
Scusa non avevo capito...se hai 5.1--installa la 6.0...puo essere che ti risolva il problema...
-
Aggiornamento.....con migliorie...a parte il bug(penso che sia solo un mio problema)...mi sembra piu veloce...puoi installare con aroma viper e kernel diverso...Per il resto devi sentire SOLO..e' lui il creatore di quests bellissima ROM...
-
Quote:
luchino71
Credo sia un bug della rom perché lo fa anche a me.
Quote:
lorenzo63
Una domanda. ..quando con la 5.1 passavo da suono a vibrazione (schiacciando il relativo toggle ) c'era una vibrazione in risposta. ..adesso con la 6 questo non accade. Ho sbagliato a settare qualcosa io? Grazie :)
@ SOLOILMEGLIO ...Premesso che non smetterò mai di ringraziare Soloilmeglio per la sua splendida ROM che mi ha fatto venir voglia di passare a Knox 0x1 ;)....volevo chiedere se per caso c'è un modo per rimediare a quanto segnalato in un post precedente...può sembrare una sciocchezza ma per me (che grazie all'età comincio a vederci poco :'( ) avere una vibrazione in risposta al cambio di modalità è davvero utile. Grazie :)
-
Stessa cosa... Massimo ringraziamenti a @Soloilmeglio e a @luchino71 per il supporto... Non vorrei infognare il post, ma dove posso chiedere a cosa servono tutte le cose installate tipo greenyfi, xtransformer x lockscreen e tutte le. Altre X :D?
-
SIM che modem mi consigli? MJ4 come stock di X-Note 6.0 o MJ7? e che differenza hanno?
EDIT:
Quote:
tonyberserk
Stessa cosa... Massimo ringraziamenti a @Soloilmeglio e a @luchino71 per il supporto... Non vorrei infognare il post, ma dove posso chiedere a cosa servono tutte le cose installate tipo greenyfi, xtransformer x lockscreen e tutte le. Altre X :D?
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Greenify = metti in hybernate le app che consuma la batteria
Xtransformer = cambiare il DPI del device
XLockscren = widget di lockscreen senza che premi il tasto x blocco schermo
-
Quote:
DeejayAlex73
Ma come mai la 5.1 è MJ7 mentre questa che sarebbe un aggiornamento della 5.1 è MJ6?
X-note 6 = Mk2 :O
-
Ragazzi, sono ancora con modem mi6 devo agguirnare al mj7 ma non mi è chiara una cosa...
Nel file scaricato del dropbox di SIM c è il file bin del modem e un file NON-HLOS.bin
A che serve quest'ultimo?
Ho letto anche le istruzioni ma non ho capito...
Grazie
-
@ SOLO: c'è modo di mettere il button lockscreen sulla status bar?
-
Quote:
DeejayAlex73
Scusami se t'ho fatto adirare ma sul file zippato c'è scritto MJ6. scusa eh?
Hai raggione cmq il file deve essere X-Note_Aroma_Build_6.0_MK2_Public prova ad andare su XDA forse il mod qui ha scordato di cambiare il link
Quote:
gionnyb89
forse su aroma installer su menu del orologio puoi scegliere, Io ancora nn ho provato
-
Peccato troppi bug...appena inizio con spotify..va in crash...feedback sonoro va in crash...ritorno alla 5.1....i
-
Quote:
piertex
Peccato troppi bug...appena inizio con spotify..va in crash...feedback sonoro va in crash...ritorno alla 5.1....i
anche tu hai qualche bug se non vai in ota e scarichi i fix ahhahaha
-
Quote:
soloilmeglio
Funziona!!!
-
Quote:
soloilmeglio
anche tu hai qualche bug se non vai in ota e scarichi i fix ahhahaha
Hai pienamente ragione...ho qualche bug....ahahhahaha...porta pazienza...adesso ho risolto..Grazieeee..
-
Quote:
gionnyb89
http://i55.servimg.com/u/f55/14/82/26/80/screen15.jpg
-
Yes come faccio a metterlo? Posso estearre il sistem ui da zip della rom? Se si quale di quelli devo prendere? Xd thx
-
Quote:
gionnyb89
Yes come faccio a metterlo? Posso estearre il sistem ui da zip della rom? Se si quale di quelli devo prendere? Xd thx
X-Note_Aroma_Build_6.0_MK2_Public.zip\xnote\SystemUi scegli uno che vuoi apri la cartella e copia SystemUI.apk su system/app (ROOT)
-
Quote:
DeejayAlex73
Raga, per favore, che Fix devo installare per risolvere il problema del l'ooping al riavvio? Grazie
Prova qui Script / Fix Soft Brick Loop_ EFS partition_01.11.13 - xda-developers
-
Intanto che mi decido scarico la rom. Ma qualche tweak da utilizzare con s-view cover?