Visualizzazione stampabile
-
Il template xnote è piacevole. L unica cosa che non riesco a digerire e per la quale ho rimesso il template stock sono le icone di sistema per messaggi rubrica etc...inguardabili. .. non è che c'è modo di mantenere template xnote ma con quelle icone standard?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Caputmundi
Il template xnote è piacevole. L unica cosa che non riesco a digerire e per la quale ho rimesso il template stock sono le icone di sistema per messaggi rubrica etc...inguardabili. .. non è che c'è modo di mantenere template xnote ma con quelle icone standard?
Sì è possibile... farò zip per te ... a me fanno vomitare quelle stock comunque ahahahhaha
-
Grande! Grazie !Beh dai se mai lo zip per la nuova versione. . Tanto appena la pubblichi metto quella! ;)
-
Quote:
Caputmundi
Grande! Grazie !Beh dai se mai lo zip per la nuova versione. . Tanto appena la pubblichi metto quella! ;)
Complimenti vivissimi a soloilmeglio per la sua creatura che mi ha dato tante soddisfazioni sul note 2.Mi sta prendendo la scimmia ma prima di installare vorrei sapere se è possibile mettere i dpi in modalità tablet cioè 220(che mi piaceva un sacco)
-
Simo posso installare la nuova xnote che hai appena postato su xda con recovery twrp..la avevo messa per installare correttamente template stock che con la cwm non si installava.
-
Quote:
Caputmundi
Simo posso installare la nuova xnote che hai appena postato su xda con recovery twrp..la avevo messa per installare correttamente template stock che con la cwm non si installava.
Si si ho coretto istruzioni... abbiamo installato sempre con twrp
-
Grazie...arrivo in ufficio scarico installo e vi do mio feedback....se mi dai modo di mettere i pulsanti stock per rubrica e messaggi te ne sarei grato!
-
Quote:
Caputmundi
Grazie...arrivo in ufficio scarico installo e vi do mio feedback....se mi dai modo di mettere i pulsanti stock per rubrica e messaggi te ne sarei grato!
Stasera quando torno dall'ufficio o forse riesco a fare qualcosa con teamviewer
-
Più tardi cambio op è uscita la v4
-
Mi va in crash ogni volta che termino una telefonata. Che posso fare?
Il programma sis. int. Utente è stato arrestato