Allora...... aggiornamento... installato la versione 3.0 tutto ok... vado in recovery flasho la 4.0...mi riparte in recovery ..fatto wipe date e wipe chace ma nulla allora riflesho la rom 4.0 e finalmente parte...evviva......;)
Visualizzazione stampabile
Allora...... aggiornamento... installato la versione 3.0 tutto ok... vado in recovery flasho la 4.0...mi riparte in recovery ..fatto wipe date e wipe chace ma nulla allora riflesho la rom 4.0 e finalmente parte...evviva......;)
Boh solo soloilmeglio puo capirci qualcosa. ..
Vi seguo da tempo ;) appena si risolverà la faccenda Knox sarò felice di unirmi ;) al momento resto rootato...
Dalle aspettative sembra davvera ottima sta rom ;)
Per avere i colori come in questa foto come si fa. ?.http://img.tapatalk.com/d/13/11/07/ybyse4us.jpg
Io non riesco a farlo funzionare lmt ne le gestures ne il pie menu. .. che dispositivo va selezionato nei settings. .Il note 3 non c'è.. Il pie menu mi appare una volta di 10.. Le gesture non riesco proprio... ho il dito monco io o tocca fare qualche settaggio particolare?
aiutino.... non riesco a copiare la rom sulla scheda sd per poi flashare... (ho provato anche sulla memoria interna ma stesso risultato)
mi esce il messaggio " il dispositivo ha smesso di rispondere o è stato disconnesso"
ho già provato a formattare sia da pc che da terminale....
Possibili soluzioni ?
Grazie