Visualizzazione stampabile
-
Mi si inchioda se faccio video e non registra. Qualcuno sa come risolvere?
-
Quote:
Originariamente inviato da
kejis
penso sia dovuto dal kernel raccomandato, usando il kernel faux o abyss riprende a funzionare.. anche se noto dei surriscaldamenti nel dispositivo..
Il problema del WI FI è il kernel sicuramente, in aroma hai settato quello stock ?
-
si il problema me lo da su quello stock.. che dovrebbe essere quello raccomandato..x/
-
Con il faux non dovresti avere problemi io lo uso e va benissimo
-
Quote:
kejis
si il problema me lo da su quello stock.. che dovrebbe essere quello raccomandato..x/
La registrazione video ti funziona?
-
Quote:
Caputmundi
La registrazione video ti funziona?
A me funziona il registratore video, usi la camera samsung ?
-
Quote:
luchino71
A me funziona il registratore video, usi la camera samsung ?
Si camera Samsung e firmware stock
Confermo. La soluzione è qui
http://forum.xda-developers.com/show...&postcount=994
-
Quote:
Caputmundi
Quote:
ermaglia
Ciao domanda per Sim.. qualcuno sa se posso installare o va in conflitto il tema mixer con Xtheme e poi Xblast ?
Domanda 2
Se riavvio il device quando carica la "X" che gira. .. ci sta parecchi minuti poi si accende un secondo poi ritorna sulla x...così per un po' alla fine parte e va tutto benissimo! Cosa può essere ?
Qualcuno mi sa aiutare pensavo di rifleshare. .una cosa per non perdere tutte le cartelle e le varie configurazione se faccio un nandroid da recovery e poi ripristino, funziona?
-
se metto kernel stock il wifi non funziona, se metto kernel modificato il wifi torna a funzionare ma nn va piu la fotocamera.. -.-! .idee? x)
-
Quote:
kejis
se metto kernel stock il wifi non funziona, se metto kernel modificato il wifi torna a funzionare ma nn va piu la fotocamera.. -.-! .idee? x)
a me con firmware stock funziona tutto bene compreso wifi. Da quando avevo messo modem mj4 non mi funzionava video record da fotocamera, ho risolto tramite istruzioni che ho linkato sopra forum xda.